Lunedì 18 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 2 appuntamento con la seconda puntata in prima serata e undicesima di questa edizione di “Made in Sud”, il programma comico con l’allegra squadra di comici guidata da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.
Dopo il buon risultato ottenuto al debutto in prima serata, tornano anche questa settimana Gigi & Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutti i comici dello show, in diretta dal Centro di produzione Rai di Napoli.
Ospite d’onore della serata sarà il comico Maurizio Battista, tra i più noti comici di cabaret, tra i protagonisti del nuovissimo film di Leonardo Pieraccioni “Un fantastico via vai”, che uscirà in tutte le sale il 12 dicembre prossimo e in cui recitano, tra gli altri, oltre a Pieraccioni: Serena Autieri, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello.
Maurizio Battista - che da giovedì 21 presenterà il nuovo varietà “Tutte le strade portano a…” in prima serata su Rai 2 - si esibirà in un divertente monologo, mentre le “Modelle” seconde classificate di “Pechino express 2”, Francesca Fioretti e Ariadna Romero, si presteranno a giocare nello spirito del programma.
Tra le proposte di questa puntata: Mino Abbacuccio nell’interpretazione del ragazzo timido; gli aspiranti mafiosi Matranga e Minafò; e la new entry Peppa Pig interpretata da Valeria Graci.
Alla consolle il dj e autore delle musiche Frank Carpentieri, mentre spetterà al professor Enzo Fischetti il ruolo di “coscienza critica” del programma.
Nessun commento:
Posta un commento