domenica 3 novembre 2013

Pechino Express 2 - lunedì 4-11-2013 la finale. Chi conquisterà Bangkok?

Bangkok

Lunedì 4 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la decima e ultima puntata finale dell’avventura di Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok il reality on the road prodotto da Magnolia e condotto dall’inviato Costantino della Gherardesca.

Dopo oltre 8.000 chilometri di viaggio nel Sud-est asiatico, i nostri concorrenti sono ormai alla stretta finale per la conquista di Bangkok. Chi saranno i vincitori di questa seconda edizione del reality.

Dopo l’eliminazione della coppia dei “Figli di”, Giovanni e Costantino (Costia) Teodori della scorsa settimana, le tre coppie di concorrenti rimaste in gara che correranno tra Bangkok e dintorni per 323 Km di territorio thailandese sono: le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli sportivi composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal  campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

A Costantino della Gherardesca come sempre il compito di guidare e incitare le coppie in gara in questo appassionante rush finale, accompagnando anche il pubblico con la sua tagliente ironia, cultura e conoscenza dei luoghi nella tappa finale del viaggio che ha attraversato i quattro paesi del Sud-est asiatico arrivando fino all’esotica Bangkok.

L’ultima agguerrita corsa per giocarsi la vittoria del reality game più avvincente della stagione partirà dall’affascinante e caratteristico mercato galleggiante di Damnoen Saduak, con la sua fitta rete di canali e le sue rumorose “long tail boat”.

Le coppie proseguiranno poi verso Kanchanaburi, dove i concorrenti dovranno armarsi di sangue freddo e autocontrollo per superare una difficile e pericolosa missione.

Infine, si correrà senza sosta verso l’obiettivo più ambito dai viaggiatori rimasti in gara: l’eclettica Bangkok, grandiosa e caotica metropoli dai mille volti in bilico tra spiritualità e modernità dove i finalisti dovranno affrontare e vincere le proprie paure per arrivare primi al traguardo finale.

Numerose saranno le missioni, che richiederanno grandissima concentrazione e tanta resistenza fisica per affrontare quest’ultimissima tappa.

La tensione sarà alta, la meta è ormai troppo vicina e basta solo un passo falso per mandare all’aria tutti i sacrifici fatti fino ad ora.

Quale coppia riuscirà a raggiungere la meta finale portando a casa il titolo di vincitrice della seconda edizione di Pechino Express? Lo scopriremo domani sera in prima serata su Rai 2.

Nessun commento:

Posta un commento