sabato 23 novembre 2013

Quelli che il calcio di domenica 24-11-2013 con James Blunt, Lodovica Comello, Caterina Balivo, Carlo Cracco, Maurizio Battista

James-Blunt-Bonfire-Heart

Dopo la pausa della scorsa settimana torna domenica 24 novembre 2013 a partire dalle 13.50 su Rai 2 in diretta dal Tv3 di Corso Sempione un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Questa settimana doppio appuntamento riservato alla musica con due grandi ospiti: il cantautore inglese James Blunt che presenterà il singolo “Bonfire Heart”, tratto dal suo ultimo album “Moon Landing”, uscito in Italia il 22 ottobre; e la superstar italiana della serie tv “Violetta”, Lodovica Comello che presenterà “Universo”, primo singolo estratto dall’omonimo album di debutto.

Nicola Savino intervisterà nel suo salotto Caterina Balivo, la bella conduttrice napoletana del programma di Rai 2 “Detto Fatto”, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.00; il cuoco Carlo Cracco che presenterà il suo nuovo libro “A qualcuno piace Cracco”; e il comico Maurizio Battista, uno dei più noti comici di cabaret, che presenterà il suo programma in prima serata il giovedì su Rai 2 “Tutte le strade portano a...”.

Ubaldo Pantani sarà pronto a stupire con sorprese capaci di regalare come sempre tante risate: fantastiche parodie, originali rubriche e battute a caldo durante la diretta. Questa volta ospiterà nella sua postazione il regista Giovanni Veronesi.

Inoltre ci saranno Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con i loro siparietti comici e in studio anche “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e lo steward Sambucco.

Gli aggiornamenti sull’andamento delle partite della Serie A sono curati da Massimo Caputi e Daniele Tombolini, pronti ad intervenire su ogni momento saliente.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Costanza Caracciolo (Catania), Ainett Stephens (Juventus), Alessandro Zanni (Udinese), Elisa Sergi (Fiorentina), Idris (Juventus), Maurizia Cacciatori (Livorno), Veronica Angeloni (Juventus).

In collegamento da Milano, Vladimir Luxuria e Alba Parietti dal mercatino dell’usato dei Navigli e direttamente dal Motor Fest-Car Edition al Mugello, Max Gazzè e il pilota Vicky Piria.

Nessun commento:

Posta un commento