domenica 1 dicembre 2013

Colorado - l’undicesima puntata di lunedì 2-12-2013 con Fabrizio Casalino, Max Cavallari e tanti altri comici

Lorella-Boccia-Olga-Kent-Colorado-1

Lunedì 2 dicembre 2013 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda l’undicesima puntata di Colorado, il programma comico condotto da Paolo Ruffini affiancato dalle splendide Lorella Boccia e Olga Kent.

Nel corso della serata saranno più di trenta i comici che si succederanno sul palco di “Colorado”, con un ritmo serrato e travolgente per un lunedì sera all’insegna della risata.

In questo undicesimo appuntamento troveremo, tra gli altri: Fabrizio Casalino con il suo super-giovane Mirko, che racconterà una surreale vacanza a Ibiza; Max Cavallari vestirà i panni di Orfeo e del pescivendolo; Andrea e Simone interpreteranno due gemelli siamesi; mentre i Panpers torneranno con i loro esilaranti aneddoti da “mamma”.

E ancora, le novità Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi con il profilo dell’italiano medio; i “mi piacerebbe” di Nando Timoteo; Leonardo Fiaschi con le sue straordinarie imitazioni.

Per finire, Tirocchi e Paniconi interpreteranno una nuova puntata della soap opera “Cuoratella” con le divertenti incursioni di Alberto Farina e Max Cavallari.

Nessun commento:

Posta un commento