domenica 8 dicembre 2013

Colorado - lunedì 9/12/2013 l’ultima puntata della 14ª stagione con l’allegra squadra di comici

Paolo-Ruffini-Lorella-Boccia-Olga-Kent-Colorado-2

Lunedì 9 dicembre 2013 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la dodicesima e ultima puntata di questa quattordicesima stagione diColorado, il programma comico condotto da Paolo Ruffini affiancato dalle splendide Lorella Boccia e Olga Kent.

Domani sera sarà l’ultima puntata dell’anno ma il programma comico di Italia 1 tornerà dal 24 febbraio 2014, sempre nella prima serata del lunedì sulla stessa rete.

In quest’ultimo appuntamento saliranno sul palco, tra gli altri: la magica apetta Nicoletta Nigro e la favola di Max Pieriboni e Francesca Macrì; Lesc Dubrov e Rino Ceronte in un divertente confronto tra europeo medio ed europeo dell’est; i PanPers con il loro momento “mamme”; il monologhista Alessandro Serra che se la prende con le domande “stupide”.

E ancora, i grandi capisaldi, Gianluca Fubelli, Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano, Pintus e il suo monologo sulle lettere a Babbo Natale e Pucci alle prese con la mania del gioco d’azzardo.

Inoltre, per finire in bellezza, i Gem Boy interpreteranno a loro modo la storia di “Colorado”.

L’appuntamento con “Colorado” riprenderà venerdì 20 e 27 dicembre con due puntate speciali di “Colorado Remix”, dedicate ai tormentoni, ai monologhi e alle battute più esilaranti di questa quattordicesima edizione del programma.

Nessun commento:

Posta un commento