domenica 15 dicembre 2013

Made in Sud - lunedì 16/12/2013 la sesta e ultima puntata in prima serata: ospiti Max Giusti e Clementino

clementino-1

Lunedì 16 dicembre 2013 alle 21.10 su Rai 2 ultimo appuntamento stagionale e sesta puntata in prima serata (quindicesima dell’edizione) di Made in Sud, il programma comico con l’allegra squadra di comici guidata da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

L’ultimo appuntamento, in attesa del ritorno previsto sempre in prima serata dal 17 febbraio 2014, avrà come ospiti d’onore il presentatore Max Giusti, voce di Gru nel film d’animazione “Cattivissimo me 2” e la giovane rivelazione del rap italiano Clementino, attualmente impegnato nel “Mea culpa Tour” per promuovere il suo ultimo disco “Mea culpa”.

Gigi & Ross, sempre insieme alle splendide padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, ci aspettano in diretta dall’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli con la squadra affiatata di giovani comici che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Parte integrante di questo gruppo è diventato anche Marco Della Noce che interpreta Larsen, un bizzarro microfonista della Brianza.

Il ritmo della puntata come sempre sarà scandito dalle originali musiche del dj e musicista Frank Carpentieri.

Tra le proposte di quest’ultima puntata rivedremo i Due x Duo, spogliarellisti che incantano con la loro gag; Ciro Giustiniani indiscutibile monologhista e simpatico “San Gennaro” che irrompe con le sue battute pungenti; i Malincomici, tre giovanissimi comici che divertono con la loro parodia di Harry Potter; Pasquale Palma, fan del grande Nino d’Angelo degli anni ’80 e molti altri.

Nessun commento:

Posta un commento