sabato 7 dicembre 2013

Quelli che il calcio di domenica 8/12/2013 con Piero Pelù, Stefano De Martino, Claudio Lippi, Davide Moscardelli

Piero-Pelù-Identikit

Domenica 8 dicembre 2013 a partire dalle 13.45 su Rai 2 in diretta dal Tv3 di Corso Sempione torna con un nuovo appuntamento Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Anche questa settimana saranno tanti gli ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport per una domenica pomeriggio all’insegna del divertimento e della passione calcistica.

Nel corso della puntata assisteremo a un’intervista a Claudio Lippi, poliedrico volto televisivo amato dal pubblico e a Davide Moscardelli, il calciatore del Bologna dal look inconfondibile.

Nicola sarà poi alle prese con un maestro di danza d’eccezione, il ballerino Stefano De Martino, marito della showgirl argentina Belen Rodriguez con la quale ha avuto il piccolo Santiago.

Per la grande musica sarà in studio uno degli artisti più importanti della scena rock italiana: Piero Pelù, leader del gruppo Litfiba, con il singolo “Mille Uragani”, uno dei due inediti inclusi nella raccolta di successi dal titolo “Identikit” pubblicato il 19 novembre, prima pubblicazione di Pelù con alcuni successi della carriera solista del cantante.

Tantissime imitazioni incredibili e grande allegria con Ubaldo Pantani e i suoi pungenti interventi durante la diretta.

In studio anche Giovanni Cacioppo con il personaggio “Cacioppitano”, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con la loro ironia, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini aggiorneranno i telespettatori sugli sviluppi delle partite della Serie A.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Marco Nappi (Genoa), Cristiano Malgioglio (Catania), Fausto Brizzi (Roma), Giulia Elettra Gorietti (Sampdoria), Guido Bagatta (Sampdoria), Eleonora Boi (Cagliari), Oskar - Oscar Giammarinaro, cantante degli Statuto - (Torino), Omar Fantini (Atalanta), Rachele Mura (Lazio), Marika Longini (Lazio) Angela Martino (Verona).

I collegamenti di questa domenica ci porteranno a Modena con Vladimir Luxuria alla “Domenica delle badanti”, a Milano con Dj Angelo alla seconda della Scala e a Roma con Alessandro Di Sarno che si introdurrà a sorpresa nella casa di un Vip.

Nessun commento:

Posta un commento