venerdì 6 dicembre 2013

Verissimo - puntata del 7/12/2013 con la lettera di Mario Balotelli, Elisabetta Canalis, Checco Zalone, Alessandro Siani, Chiara Iezzi, Alejandra Onieva e l’intervista a Chiara

Mario-Balotelli

Sabato 7 dicembre 2013 alle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con in studio Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Questa settimana Silvia Toffanin leggerà la versione integrale della lettera che Mario Balotelli ha inviato nei giorni scorsi alla redazione del programma.

Nella missiva il giocatore del Milan ribadisce il suo attaccamento alla squadra e il suo voler vivere come una persona normale.

«Molte volte ogni mio gesto anche un semplice tweet dedicato a un amico vero, un lottatore, uno sportivo sano come me, viene utilizzato per seconde letture, doppi fini che non mi interessano. All’estero non è così. Ci sarà un motivo se il Time mi ha inserito tra le cento persone più influenti al mondo.

So di essere un ragazzo fortunato ma a volte anche a me piacerebbe vivere come una persona normale.»

Inoltre Balotelli apre uno spiraglio sulla vicenda della piccola Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, con una promessa:

«Se è mia figlia, farò il padre».

Tra gli ospiti di questa puntata:

La showgirl Elisabetta Canalis, dal 16 dicembre su Italia 1 con il programma “Zelig One”, insieme con Davide Paniate e Katia Follesa; l’attore comico Checco Zalone, campione d’incassi con il suo ultimo film “Sole a catinelle”; l’attore comico Alessandro Siani, che ha debuttato alla regia nel suo ultimo film “Il principe abusivo”, in cui recitano Christian De Sica, Serena Autieri e Sarah Felberbaum; e la cantante Chiara Iezzi, che racconterà i veri motivi della sua rottura con la sorella Paola.

E ancora, sarà ospite in studio l’attrice Alejandra Onieva, interprete di Soledad Castro nella soap spagnola “Il Segreto”.

La protagonista di Storie di fans sarà la cantante Chiara Galiazzo, vincitrice di “X Factor 6”, che ha appena partecipato in featuring con Mika nell’ultimo singolo del cantante dal titolo “Stardust”, al debutto in 1ª posizione della classifica FIMI Top Digital Download, contenuta nella raccolta “Songbook Vol. 1.” di Mika; disco di platino per aver venduto in digitale oltre 30.000 copie.

Nessun commento:

Posta un commento