Questa mattina Gabriele Parpiglia dalle pagine di “Sorrisi e Canzoni Tv” aveva scritto che ci sarebbero state grosse novità per la nuova edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1 che ripartirà la prossima primavera.
Infatti nella quindicesima edizione di Colorado non ci sarà più Paolo Ruffini, che lo conduce dal 2011 e che sarà presente in sole tre puntate per altri impegni professionali tra cui quello teatrale di “AAA cercasi Cenerentola” e un nuovo film per il cinema.
Al posto del conduttore toscano erano stati fatti i nomi di Francesco Mandelli e Diego Abatantuono - che lo aveva presentato al debutto televisivo nel 2003 - mentre era tramontata l’ipotesi Alessandro Cattelan che avrebbe rifiutato l’offerta.
Bene, poco fa Parpiglia, in un tweet sulla sua pagina ufficiale, ha invece confermato che a condurre il programma saranno in realtà Diego Abatantuono, per un divertente ritorno alle origini, e l’attrice fiorentina Chiara Francini.
Nel programma inoltre non dovrebbero più esserci le due showgirl dell’ultima edizione, Lorella Boccia e Olga Kent, oltre al comico Baz.
Nessun commento:
Posta un commento