martedì 21 gennaio 2014

Colorado, Diego Abatantuono e Chiara Francini nuovi conduttori

diego-abatantuono-1chiara-francini-1

Questa mattina Gabriele Parpiglia dalle pagine di “Sorrisi e Canzoni Tv” aveva scritto che ci sarebbero state grosse novità per la nuova edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1 che ripartirà la prossima primavera.

Infatti nella quindicesima edizione di Colorado non ci sarà più Paolo Ruffini, che lo conduce dal 2011 e che sarà presente in sole tre puntate per altri impegni professionali tra cui quello teatrale di “AAA cercasi Cenerentola” e un nuovo film per il cinema.

Al posto del conduttore toscano erano stati fatti i nomi di Francesco Mandelli e Diego Abatantuono - che lo aveva presentato al debutto televisivo nel 2003 - mentre era tramontata l’ipotesi Alessandro Cattelan che avrebbe rifiutato l’offerta.

Bene, poco fa Parpiglia, in un tweet sulla sua pagina ufficiale, ha invece confermato che a condurre il programma saranno in realtà Diego Abatantuono, per un divertente ritorno alle origini, e l’attrice fiorentina Chiara Francini.

Nel programma inoltre non dovrebbero più esserci le due showgirl dell’ultima edizione, Lorella Boccia e Olga Kent, oltre al comico Baz.

Nessun commento:

Posta un commento