giovedì 9 gennaio 2014

Così lontani Così vicini - venerdì 10 gennaio l’ultimo appuntamento con Al Bano Carrisi e Cristina Parodi

così-lontani-così-vicini

Venerdì 10 gennaio 2014 alle 21.10 giunge al termine il programma on the road di Rai 1 “Così lontani Così vicini”, adattamento del format olandese “Find my Family”.

Al Bano Carrisi con Cristina Parodi, nelle vesti di inviata speciale, racconteranno ancora, al grande pubblico, storie profonde ed emozionanti, a volte anche dolorosamente drammatiche, ma caratterizzate da un commovente lieto fine.

Lontananze, riavvicinamenti, sentimenti contrastanti, la gioia mista alla paura e al coraggio dell’incontro dopo molti anni e tanti chilometri percorsi: questi gli elementi caratterizzanti dell’emotainment che permette ai familiari separati dalle infelici circostanze della vita di riabbracciarsi.

I due conduttori, calati in prima persona nelle vite dei protagonisti, in un susseguirsi di circostanze coinvolgenti e dettate dalla voglia di ritrovarsi, racconteranno quattro diverse storie nel corso di quest’ultima puntata.

Storie di commozione, di rimpianti, di fragilità e di errori commessi. Il tutto come sempre avverrà sul campo, nei luoghi reali degli accadimenti.

Al Bano avrà il delicato compito di dare ai protagonisti delle vicende la grande notizia del loro incontro, Cristina Parodi racconterà il loro avvicinamento e infine ci sarà il momento più toccante, quello in cui i loro sguardi si incroceranno per la prima volta o si ritroveranno dopo un lungo periodo, spesso proprio lì dove si sono visti l’ultima volta prima di perdersi.