sabato 11 gennaio 2014

Quelli che il calcio di domenica 12/1/2014 con Dente, Fabrizio Bentivoglio, Fabrizio Gifuni, Enrico Vanzina, Katy Saunders, Max Biaggi

dente

Domenica 12 gennaio 2014 a partire dalle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta dal Tv3 di Corso Sempione una nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma calcistico e non solo, con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

In studio, direttamente dal cast dell’ultimo film di Paolo Virzì, “Il capitale umano” nelle sale dal 9 gennaio, i protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Fabrizio Gifuni. Nel cast anche, tra gli altri, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Vincent Nemeth, Luigi Lo Cascio, Gigio Alberti, Bebo Storti.

Enrico Vanzina presenterà il film “Sapore di te”, nelle sale dal 9 gennaio, accompagnato da una delle attrici della pellicola, Katy Saunders. Nel cast anche, tra gli altri, Vincenzo Salemme, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Maurizio Mattioli, Martina Stella.

Il mondo del motociclismo tra i protagonisti assoluti della puntata: Savino intervisterà Max Biaggi, il campione delle due ruote che ci parlerà del suo libro “Ol3 Oltre. Nelle pieghe della mia vita”; e un toccante ricordo raccontato dal padre di Marco Simoncelli, Paolo.

Nello spazio musicale l’originale cantautore Dente presenterà in anteprima esclusiva per “Quelli che il calcio” il brano “Invece tu”, tratto dal suo nuovo disco “Almanacco del giorno prima”, in uscita il 28 gennaio.

Grandi risate con un maestro delle imitazioni: Ubaldo Pantani è pronto a stupire come sempre con le sue imperdibili trasformazioni. Ad accompagnare la puntata gli interventi dello steward Sambucco e “Miss Ugola d’Oro” Noemi Guglietta.

Il commento tecnico sulle partite della Seria A è a cura degli immancabili Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Massimo Bagnato (Roma), Sergio Caputo (Roma), Alessia Ventura (Juventus), Ainett Stephens (Juventus), Roofio (Juventus), Gigi Mastrangelo (Juventus), Omar Fantini (Atalanta), Cristiano Malgioglio (Catania), Eleonora Boi (Cagliari), Flora Canto (Roma).

I collegamenti di questa domenica: dall’esposizione canina di Rho con Alessandro Di Sarno, dal “Dummies On Ice” di Torino con gli inviati Gigi e Ross in compagnia di Fatima Trotta e Tony Figo alle prese con il pattinaggio sul ghiaccio e da casa di Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo per la partita Verona Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento