sabato 25 gennaio 2014

Quelli che il calcio di domenica 26/1/2014 con Emis Killa, Paolo Jannacci, Lillo & Greg, Costantino della Gherardesca

emis-killa-mercurio

Domenica 26 gennaio 2014 a partire dalle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta una nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma calcistico e non solo, con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Nella nuova puntata di Quelli che il calcio, Nicola Savino intervisterà Benedetta Parodi che presenterà il suo libro per bambine “Le Fate a metà e il sigillo di Brina”.

In studio due grandi artisti nello spazio dedicato alla musica: il rapper Emis Killa, con il brano “Scordarmi chi ero” contenuto nel suo ultimo disco “Mercurio”; e Paolo Jannacci che si esibisce con “Desolato”, l’inedito incluso nell’ultima opera del padre Enzo, intitolata “L’artista”.

Ospiti al Tv3 di Corso Sempione, Lillo & Greg nei teatri con “Il mistero dell’assassino misterioso” e Costantino della Gherardesca, che sta per partire con un nuovo programma Rai 2, il reality show “Boss in incognito”, in onda per quattro settimane ogni lunedì in prima serata.

Ubaldo Pantani stupirà con incredibili imitazioni e accompagna la diretta dalla sua postazione, con interventi irriverenti e rubriche da non perdere.

Il divertimento continua con la frizzante coppia comica Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, gli interventi dello steward fuori dagli schemi Andrea Sambucco e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.

Il commento tecnico sulle partite della Serie A è come sempre in buone mani: Massimo Caputi e Daniele Tombolini ci aggiornano sugli sviluppi dai campi.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Debora Salvalaggio (Roma), Emis Killa (Milan), Totò Schillaci (Inter), Paola Iezzi (Inter), I Tenores De Bitti (Cagliari), Costanza Caracciolo (Catania), Viola Gualandri (Sassuolo), Daft Parm (Parma).

In collegamento da Malpensa Max Novaresi e Noemi Guglietta alle selezioni per il “Ballo delle debuttanti”; da Gubbio saremo in compagnia di DJ Angelo e Nicola Di Bari per una simpatica gag e da casa Di Natale, Alessandro di Sarno sarà con Ilenia, la moglie di Totò.

Nessun commento:

Posta un commento