sabato 8 febbraio 2014

Domenica In del 9 febbraio con Beppe Fiorello, Carlo Verdone e Paola Cortellesi, Pino D’Angiò, Giucas Casella

sotto-una-buona-stella-poster

Domenica 9 febbraio 2014, dalle 16.35 alle 18.45 su Rai 1, Mara Venier condurrà una nuova puntata di Domenica In, in cui saranno ospiti alcuni grandi nomi della televisione, della musica e del cinema italiano.

In studio Carlo Verdone e Paola Cortellesi, per parlare del film “Sotto una buona stella” di cui sono protagonisti e di cui è regista lo stesso Verdone che torna in una divertente commedia al cinema dal 13 febbraio. Nel cast anche Tea Falco, Lorenzo Richelmy, Eleonora Sergio.

Nel corso della puntata, Mara Venier darà vita ad un Talk show sulla “Storia del Festival di Sanremo” insieme a Paolo Limiti, Claudio Lippi, Orietta Berti, Rosanna Fratello, Wilma De Angelis e Fausto Leali.

Un momento particolare sarà, poi, dedicato a Pino D’Angiò, presente in studio per commentare il suo grande successo negli anni ’80 “Ma quale idea” e per parlare del filmato mandato in onda la scorsa settimana in cui un impassibile Claudio Lippi continua la conduzione del festival dopo uno svenimento in diretta di D’Angiò che poi confessò essere una burla.

Giucas Casella ripercorrerà, insieme alla conduttrice, alcuni dei suoi esperimenti più esilaranti che hanno caratterizzato tante passate edizioni di Domenica In mentre uno spazio particolare sarà dedicato a Mino Reitano, scomparso 5 anni fa, attraverso il ricordo della moglie Patrizia e delle due figlie, e ripercorrendo la vita, la carriera, i successi dell’ indimenticabile cantautore.

Ad accompagnare le esibizioni musicali in studio dei vari ospiti,  come al solito, sarà presente l’orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Alle 14.00 su Rai 1, nuovo appuntamento con L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti che questa settimana intervisterà Beppe Fiorello, protagonista di alcune tra le più celebri fiction di Rai 1 degli ultimi anni. Nello spazio “I protagonisti”, a partire dalle 16.00, Beppe parlerà della fiction “L’oro di Scampia” che andrà in onda lunedì 10 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.

Nessun commento:

Posta un commento