sabato 8 febbraio 2014

Quelli che il calcio di domenica 9/2/2014 con Dario Argento, Ornella Vanoni, Tony Figo, Lisa Marzoli e Livio Beshir, Cristina De Pin

dario-argento

Domenica 9 febbraio 2014 a partire dalle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, in compagnia dei suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Un grandissimo nome del cinema italiano al Tv3 di Corso Sempione: Nicola Savino intervisterà il “Maestro del brivido” Dario Argento, regista di tanti film thrilling come “L'uccello dalle piume di cristallo”, “Profondo rosso” e la saga de “Le tre madri”.

Tanti volti celebri dal mondo dello spettacolo per una puntata ricchissima: Ornella Vanoni duetterà con Nicola; il divertente Tony Figo dal cast di Made in Sud; i conduttori Lisa Marzoli e Livio Beshir dal programma Rai 2 “Cronache Animali”; e  Cristina De Pin, la bella compagna del campione rossonero Riccardo Montolivo.

Le imitazioni di Ubaldo Pantani saranno pronte a divertire come sempre, insieme al tocco frizzante delle sue rubriche e agli interventi irriverenti durante la diretta.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini seguiranno le partite della Serie A, con aggiornamenti in tempo reale.

Dal parterre interverranno gli ospiti tifosi: Mario Fargetta (Juventus), Ainett Stephens (Juventus), Idris (Juventus), Eleonora Boi (Cagliari), Beniamino Vignola (Verona), Daft Parm (Parma), Cristiano Malgioglio (Catania), Marianna Di Martino (Catania), Guido Bagatta (Sampdoria).

In studio l’allegria delle gag di Nuzzo e Di Biase, gli interventi dell’originale steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e le meraviglie floreali di Olivier Langhendris.

I collegamenti di questa domenica saranno dalla Capitale: Roberto Giacobbo dal Vittoriano per la mostra della RAI; per il derby Lazio-Roma dal circolo del tennis in compagnia dei vip-tifosi Attilio Fontana, Massimo Bagnato, Syria e Francesco Pannofino.

Nessun commento:

Posta un commento