venerdì 14 febbraio 2014

Grande Fratello 13 inizierà il 3 marzo, mentre il Serale di Amici 13 partirà il 22 marzo

Grande-Fratello-1amici-di-maria-de-filippi

Il Grande Fratello 13 inizierà lunedì 3 marzo, mentre il Serale di Amici 13 partirà sabato 22 marzo, come sempre in prima serata su Canale 5.

Queste le notizie pubblicate poco fa da Publitalia estrapolate dai palinsesti e politica commerciale aprile-maggio 2014.

Inizialmente previsto per il 23 gennaio la tredicesima edizione del Grande Fratello era slittata a fine febbraio per consentire ai tecnici di ricostruire la Casa distrutta la notte del 13 dicembre scorso.

Notevole il dispiegamento di mezzi e uomini messo in atto da Mediaset per consentire di far ripartire la difficile macchina del reality nonostante il disastro, che ha portato alla ricostruzione totale della nuova Casa in tempi record, trasferendo la sede del Grande Fratello nella struttura servita per ospitare il talent Operazione Trionfo.

La tredicesima edizione del Grande Fratello sarà ancora affidata alla competenza di Alessia Marcuzzi che lo condurrà per l'ottava volta consecutiva - e anche questo è un record.

Inoltre Publitalia ha annunciato l'inizio - per il 23 marzo - di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che in questa edizione vede riconfermato Miguel Bosé come coach di una delle due squadre in gara; mentre si vocifera l'arrivo di Annalisa Scarrone per guidare la seconda squadra, ma queste fino ad ora sono solo voci.

Nessun commento:

Posta un commento