venerdì 14 febbraio 2014

Verissimo di sabato 15/02/2014 con George Clooney, Matt Damon e Colin Farrell, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, Paola Cortellesi e Nancy Brilli

monuments-men

Sabato 15 febbraio 2014 appuntamento settimanale con Verissimo, il talk show condotto alle 16.00 su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei Alvin e Jonathan.

Questa settimana sarà una puntata da Oscar a Verissimo. Il talk show ha infatti inviato Alvin sul red carpet della première italiana del film "Monuments Men", dove ha raggiunto George Clooney e Matt Damon. Nel film - che racconta un improbabile plotone, reclutato dall'esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale, inviato in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari - anche Cate Blanchett, John Goodman, Bill Murray, Jean Dujardin.

Jonathan è invece volato a New York per la prima del film "Storia d'inverno", dove ha intervistato Colin Farrell, protagonista della  trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Mark Helprin che racconta una romantica storia d'amore, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Nel cast: Jessica Brown Findlay, Russell Crowe, Will Smith, Matt Bomer, William Hurt, Eva Marie Saint, Jennifer Connelly.

Ospiti in studio un poker di grandi attori:

L'attore, doppiatore e regista Giancarlo Giannini - vincitore di numerosi premi; nella sua carriera è stato anche candidato al premio Oscar come miglior attore nel 1977 per la sua interpretazione in "Pasqualino Settebellezze" di Lina Wertmüller - che a fine gennaio ha aperto un master class di doppiaggio in cui alcuni giovani hanno potuto partecipare a due giorni di lezioni con un Maestro del cinema italiano: la voce ufficiale di Al Pacino dal 1995 e di altri grandi attori internazionali.

Carlo Verdone e Paola Cortellesi, che presenteranno l'ultimo film diretto e interpretato da Verdone uscito il 13 febbraio, "Sotto una buona stella", in cui recitano, oltre alla Cortellesi anche: Tea Falco, Lorenzo Richelmy, Eleonora Sergio.

L'attrice Nancy Brilli, dal 9 gennaio al cinema nell'ultimo film di Carlo Vanzina, "Sapore di te" - uscito a 30 anni di distanza da "Sapore di mare" ambientato negli anni sessanta - a Forte dei Marmi per raccontare le estati della prima metà degli anni ottanta. Nel cast anche: Vincenzo Salemme, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Maurizio Mattioli.

Nel salotto di Verissimo spazio anche al gossip internazionale. Sarà infatti ospite Wanda Nara, che ha lasciato il marito Maxi Lopez per consolarsi tra le braccia dell'ex compagno di squadra del coniuge, il calciatore dell'Inter Mauro Icardi.

Nessun commento:

Posta un commento