venerdì 21 febbraio 2014

Verissimo di sabato 22/2/2014 con Vladimir Luxuria, Amanda Lear, Elisa Di Francisca, Gabriele Cirilli, Emma Marrone e Belen Rodriguez

Verissimo-logo-1

Sabato 22 febbraio 2014 appuntamento settimanale con Verissimo, il talk show condotto alle 16.00 su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei Alvin e Jonathan.

Questa settimana in esclusiva Vladimir Luxuria, rientrata in Italia dopo il fermo subito ai Giochi Olimpici di Sochi, sarà ospite in studio per raccontare la sua disavventura.

Ospiti in studio anche:

La cantante, attrice e doppiatrice Amanda Lear - in scena a partire da settembre 2013 al Théâtre des Variétés di Parigi con la commedia brillante "Divina" - vista recentemente alle sfilate di moda di Parigi, accompagnata da due baldi giovanotti.

La campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca, lo scorso autunno nel cast della nona edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 presentato da Milly Carlucci, dove ha vinto in coppia con il ballerino Raimondo Todaro.

L'attore comico Gabriele Cirilli - ospite d'onore fuori gara con delle Mission Impossible affidategli dal conduttore Carlo Conti nella scorsa edizione del programma Tale e quale show di Rai 1 - al debutto sul palco del Teatro della Luna nella commedia "Lui e Lei", affiancato sulla scena da Roberta Giarrusso e Federica Nargi.

Alvin sarà in collegamento da Sanremo per svelare i retroscena del Festival e incontrare, a poche ore dalla finale, i cantanti in gara. Un reportage esclusivo mostrerà tutto quello che non si è visto in televisione.

Si parlerà di questa edizione della kermesse canora, in cui si nota l'assenza di artisti provenienti dai talent tv, con molti protagonisti delle passate edizioni di Amici.

Emma Marrone, nel corso di un lungo viaggio in treno, inaugura una nuova rubrica dedicata alle "auto interviste".

Infine, durante la settimana della moda di Milano, Verissimo ha seguito Belen Rodriguez, nella sua nuova veste di stilista.

Aggiornamento - Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi presenterà a Verissimo Le primarie del Grande Fratello 13, con i primi quattro aspiranti concorrenti. Per la prima volta nella storia del reality, il pubblico da casa potrà scegliere chi di loro far entrare nella Casa  attraverso il sito ufficiale  www.grandefratello.mediaset.it

Con "Le Primarie di GF", prende ufficialmente il via la tredicesima edizione di Grande Fratello, in onda da lunedì 3 marzo, in prima serata su Canale 5, che promette di essere la più interattiva di sempre.

I candidati sono:

  • Diletta - 24 anni di Torino, studentessa in Scienze dell'Educazione
  • Eithel - 27 anni di Ancona, commessa e studentessa
  • Lorenzo - 25 anni di Pisa, consulente manageriale, laureato con lode all'Università Bocconi di Milano
  • Enzo - 25 anni di Napoli, pizzaiolo, sposato con un figlio

Sul sito ufficiale del programma il pubblico potrà votare fino alle 21 di domenica 2 marzo il suo preferito per aiutarlo a entrare nella Casa. I tre concorrenti più votati, andranno al televoto nel corso della prima puntata del 3 marzo. Solo uno di loro, grazie alla scelta del pubblico, continuerà il suo sogno, varcando la Porta Rossa.

Nessun commento:

Posta un commento