venerdì 7 febbraio 2014

Verissimo di sabato 8/02/2014 con la lettera di Mario Balotelli e con Ilary Blasi, Alex Britti e Bianca Atzei, Lucilla Agosti, Dario Vergassola, Mauro Coruzzi

mario-balotelli

Sabato 8 febbraio 2014 appuntamento settimanale con Verissimo, il talk show condotto alle 16.00 su Canale 5 da Silvia Toffanin. Con lei in studio Alvin e Jonathan.

Ancora una volta Mario Balotelli ha scelto Verissimo per raccontarsi e parlare per la prima volta della sua paternità e della piccola Pia. In una lunga lettera che verrà letta integralmente in questa puntata, l’attaccante del Milan, tra le altre cose, confida a Silvia Toffanin:

«Scrivere dad (papà ndb) mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me […] Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…».

Ospiti in studio:

La showgirl e conduttrice Ilary Blasi, impegnatissima alla conduzione della nuova edizione de Le Iene Show al fianco di Teo Mammucari.

Il cantautore Alex Britti con Bianca Atzei, esclusi dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2014. La delusione di Bianca è stata pubblicata in un post sulla sua pagina Facebook ufficiale ai suoi fan:

«Fa parte anche questo della vita. Ogni anno sembra sempre peggio. So la passione e la dedizione che abbiamo messo in questo lavoro con Alex! Lo valuterete voi, perché per me quel che conta siete voi. Grazie vi sento vicini. Un sorriso a tutti. Bianca».

La conduttrice di radio e tv e attrice Lucilla Agosti, impegnata dal 9 gennaio alla conduzione della settima edizione di Mistero su Italia 1. Lucilla è legata sentimentalmente ad Andrea Rodini dal quale ha avuto due figli: Cleo, nata il 31 gennaio 2011 e Diego, nato il 5 gennaio 2014.

Il comico e cantautore Dario Vergassola, che possiamo vedere ogni domenica al fianco di Licia Colò nella nuova edizione del programma Kilimangiaro - Com’è piccolo il mondo.

L’autore, attore e conduttore radiofonico Mauro Coruzzi, famoso per il suo personaggio, la drag queen Platinette.

Nessun commento:

Posta un commento