sabato 29 marzo 2014

Che tempo che fa di domenica 30/3/2014 con George Ezra, Alexandre Polli, Graziano Delrio, Carlo Zoratti ed Enea Gabino

george-ezra-2

Domenica 30 marzo 2014 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio.

L’apertura della puntata è affidata allo straordinario incontro con Alexandre Polli, paracadutista 28enne italo-norvegese, campione di wingsuit flying, lancio e volo con la wingsuit, ossia con una speciale tuta alare, che ci racconterà come sia passato a 250 km all’ora attraverso una piccolissima apertura della Roca Foradada, una parete rocciosa del massiccio del Montserrat in Catalogna.

Graziano Delrio, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri dal 22 febbraio scorso, già Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie nel Governo Letta, Sindaco di Reggio Emilia e Presidente nazionale dell’ ANCI, cariche da cui si è dimesso nel 2013, è stato il protagonista della settimana parlamentare con l’approvazione, mercoledì 26 marzo, del ddl Delrio che prevede l’abolizione delle Province.

Carlo Zoratti ed Enea Gabino sono rispettivamente regista e protagonista di “The Special Need”, opera prima per entrambi, delicato e insolito film-documentario on the road che affronta un tema ancora considerato tabù, il binomio sesso-disabilità.

George Ezra, 21enne cantautore inglese, in pochi mesi, con il brano “Budapest” - che esegue dal vivo nello studio di Che tempo che fa - si è imposto all’attenzione internazionale, ancor prima di pubblicare il suo primo album.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta - stasera con Andrea Camilleri - e la musica di Diodato con gli Afterhours completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

Nessun commento:

Posta un commento