martedì 4 marzo 2014

Grande Fratello 13, Giuseppe e Armando Armenise: foto e scheda

giuseppe-e-armando-armenise-2

Giuseppe e Armando Armenise

Giuseppe

Età: 36 anni
Data di nascita: 26/01/1978
Luogo: Bari
Altezza: 180 cm - Peso: 77 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segno: Acquario

Studi effettuati: Diploma di odontotecnico
Lavoro:  Agente immobiliare

Giuseppe si definisce bello, unico, raggiante ed impulsivo, ma è anche logorroico, “rompiscatole”, perfezionista: tutto deve essere organizzato e programmato altrimenti, si arrabbia. Sposato con Patrizia da 5 anni, si conoscono da quando erano adolescenti e hanno due figli, Alessio e Donato di 3 e 4 anni. Giuseppe, agente immobiliare, è molto legato alla famiglia d’origine, il padre Donato, la madre Maria Regina, la sorella Roberta e il fratello Armando con il quale ha sostenuto il provino agli “open casting” di Bari. Il rapporto tra i due fratelli è molto solido anche se caratterialmente sono molto differenti.

Partecipa al Grande Fratello perché: «Per stupire Grande Fratello, non ha mai visto un tipo come me!».

Armando

Età: 32 anni
Data di nascita: 27/07/1981
Luogo: Bari
Altezza: 172 cm - Peso: 70 kg
Occhi: azzurri
Capelli: rossi
Segno: Leone

Studi effettuati: Ragioneria
Lavoro: Agente immobiliare
 

Allegro, sincero, intraprendente, onesto, generoso, concreto ma anche… pettegolo, così si definisce Armando. Agente immobiliare, si è presentato agli “open casting” di Bari con il fratello Giuseppe. Per Armando la famiglia è molto importante. Vive con la mamma Maria Regina e il padre Donato ed ha anche una sorella, Roberta. Il rapporto con Giuseppe è ottimo, anche se i loro caratteri molto diversi li portano a vedere la vita in modo differente. Si considera un po’ una vittima del fratello. Armando è single, l’ultima storia è naufragata dopo un anno poiché la fidanzata si sentiva trascurata per il troppo lavoro. Quando la storia è finita Armando è tornato a coltivare una vecchia passione: i balli latino americani.

Partecipa al Grande Fratello perché: «Vorrei partecipare a Grande Fratello per divertirmi e vorrei condividere questa esperienza con mio fratello Giuseppe».

Nessun commento:

Posta un commento