lunedì 10 marzo 2014

Made in Sud, Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci tornano con la quarta edizione in prima serata dello show di comicità meridionale

made-in-sud-30

Da martedì 11 marzo 2014 alle 21.10 su Rai 2 torna Made in Sud, il fortunato show di comicità meridionale - giunto ormai alla sua quarta edizione - confermandolo in prima serata e in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli.

A partire da domani sera, per otto martedì, Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guideranno la squadra affiatata di comici che non smetterà di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Ritroveremo Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza; il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico; e il musicista-dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali.

Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancheranno nuovi ingressi e nuovi personaggi interpretati da alcuni degli ormai storici comici della trasmissione.

Una nuova edizione ricca di conferme e novità, che in ogni puntata vedrà sorprendenti ospiti che interverranno a interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica e ricca.

Ospite della prima puntata il giornalista e conduttore di Voyager Roberto Giacobbo.

Made in Sud, realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

Nessun commento:

Posta un commento