sabato 29 marzo 2014

Quelli che il calcio di domenica 30/3/2014 con Stromae, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Giorgio Pasotti, Mara Maionchi, Alessandra Drusian

stromae-2

Domenica 30 marzo 2014 alle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta dal Tv3 di Corso Sempione un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio.

Ospiti di Nicola, l’attrice Ambra Angiolini ed Edoardo Leo per presentare il film di Rolando Ravello “Ti ricordi di me?” e Giorgio Pasotti, nelle sale con la pellicola “Nottetempo” di Francesco Prisco, entrambi in uscita il 3 aprile.

Nello spazio dedicato alla musica, l’artista Internazionale Stromae  proporrà due brani estratti dall’album “Racine carrée”: “Papaoutai” e “Tous les mêmes”.

A Quelli che il calcio, la protagonista della rubrica “La senti questa voce”, sarà la regina del “no”, Mara Maionchi.

Risate a non finire con l’immancabile Ubaldo Pantani, tra divertenti imitazioni e battute irriverenti che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Al Tv3 di Corso Sempione Alessandra Drusian dei Jalisse, reduce dall’uscita dalle Blind Auditions del programma di Rai2 The Voice of Italy 2.

Dal parterre interverranno gli ospiti tifosi: Massimo Bagnato (Roma), Federica Riccardi (Torino), Viola Gualandri (Sassuolo), Suor Paola (Lazio), Michela Coppa (Parma), Platinette (Parma), i Tenores di Neoneli (Cagliari), Francesca De André (Genoa), Mitu Viorel (Fiorentina).

In studio anche la coppia comica Nuzzo & Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, Olivier Langhendris con le sue originali composizioni floreali e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi.

Durante la diretta, collegamenti dallo studio di Roma di Radio Rai con Max Giusti, e con il cast del suo spettacolo teatrale “Di padre in figlio”.

Dal Teatro Nazionale di Milano, Stefano De Martino e Valentina Ricci, dal parco esposizioni di Novegro Alessandro di Sarno e David Zed per “Robot & Makers” la prima edizione della mostra mercato dedicata alla robotica.

Nessun commento:

Posta un commento