giovedì 20 marzo 2014

The Apprentice 2, domani sera la finale proclamerà il vincitore di questa seconda edizione

alice-maffezzoli-the-apprentice-2muhannad-al-salhi-the-apprentice-2

Venerdì 21 marzo 2014 alle 21.10 su Sky Uno, appuntamento con la decima e ultima puntata di The Apprentice 2, il programma con protagonista il Boss Flavio Briatore che, insieme ai suoi collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, valuterà e i semifinalisti di questa edizione per eleggere il fortunato vincitore assoluto.

I due Candidati rimasti in gara, Alice Maffezzoli e Muhannad Al Salhi - dopo aver superato 9 prove e sconfitto 12 avversari - sono pronti ad affrontare la finale per sfidarsi nell’ultima difficilissima puntata.

Sono passate nove settimane dall’inizio della seconda edizione di The Apprentice e il traguardo finale è ormai arrivato. Alice e Muhannad sono i finalisti tra cui il Boss dovrà scegliere il nuovo collaboratore.

Con l’aiuto di alcuni ex colleghi, i due finalisti dovranno realizzare un condimento esclusivo al tartufo modificando delle salse di largo consumo. Poi voleranno a New York City per presentare le loro creazioni sul mercato americano, incontrare esperti come Joe Bastianich e affrontare il giudizio del Boss dei Boss: Donald Trump!

Il Boss, alla fine, ne sceglierà solo uno. Chi sarà il vincitore di The Apprentice? Lo scopriremo domani alle 21.10 su Sky Uno.

Sono stati eliminati: Fulvio Cugno nella prima puntata, Simone Piadena e Milena Pagani nella seconda, Francesco Del Pesce nella terza, Eleonora Smith nella quarta, Anna Zhitnikova nella quinta, Mario Crea nella sesta, Marco Martinelli nella settima, Anais Rean e Ingrid Altomare nell’ottava, Fabio Cascione e Serena  Marzucchi nella nona.

Tutti i concorrenti di The Apprentice Italia 2

Nessun commento:

Posta un commento