venerdì 11 aprile 2014

Amici 13, le terza puntata del Serale con Gabriel Garko giudice, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Elisa, Gianni Morandi e Giorgio Panariello

gabriel-garko-20

Domani sera, sabato 5 aprile 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata del talent show Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Quarto giudice della serata - che si aggiunge ai tre giudici ufficiali Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero - sarà l’attore Gabriel Garko, che sta per tornare in tv con la miniserie dedicata a Rodolfo Valentino.

Ospiti musicali della puntata Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Elisa e Gianni Morandi, che si esibiranno insieme ai ragazzi in imperdibili duetti.

Ospite comico Giorgio Panariello, con la sua incredibile verve comica.

Dopo il salto gli spoiler del terzo appuntamento con il serale di Amici 13.

Nel corso della serata Giada ha sfidato Deborah in una comparata di canto; i Dear Jack hanno cantato “Arriverà” dei Modà; inoltre un duetto tra Alessio e Giada sul brano “I gotta a friend”; Alessio ha cantato anche con Elisa i brani “Eppure sentire” e “Anche se non trovi le parole”; una corale canto Blu sul brano “Viva la Vida”; Gianni Morandi si è esibito con Deborah; Paolo con Francesco Renga e Nick con Alessandra nel brano “Non devi perdermi”, Deborah ha cantato contro un ballo di Christian.

La prima manche è stata vinta dai Blu: i ragazzi Blu propongono Federica, Miguel propone i KNèF, i Prof Deborah; Moreno salva Federica, i Prof salvano Deborah, eliminati gli KNèF.

Nella seconda manche - vinta ancora dai Blu sono stati nominati Federica, Lorenzo e Vincenzo; Moreno salva Vincenzo, i Prof salvano Lorenzo, eliminata Federica.

Nessun commento:

Posta un commento