sabato 5 aprile 2014

Kilimangiaro di domenica 6/4/2014 con Marisa Laurito e Giuseppina Moronese

irlanda-1

Domenica 6 aprile 2014 alle 17.05 su Rai 3 nuova puntata di Kilimangiaro - Com’è piccolo il mondo, il programma condotto da Licia Colò con Dario Vergassola.

Questa settimana è l’ultima puntata del Kilimangiaro e l’ultimo giorno utile per votare sul sito www.kilimangiaro.rai.it la località italiana preferita, tra le venti proposte, e contribuire così all’elezione de “Il Borgo dei borghi”. Quello che avrà totalizzato più consensi verrà premiato nel corso di una puntata speciale del Kilimangiaro, in onda in prima serata nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile sempre su Rai 3.

Così termina anche la passerella finale dei borghi in gara: in questa puntata saranno di scena per il loro ultimo appello, i rappresentanti dei borghi di Etroubles (Aosta) e Valvasone (Pordenone).

Nel corso della trasmissione Licia Colò, insieme con Dario Vergassola, andrà alla scoperta di tantissime mete in giro per il mondo.

Si percorrerà un tragitto emozionante alla scoperta di remoti paesaggi della Tunisia e si avrà modo di ammirare le spettacolari immagini dell’aurora boreale in Norvegia, si seguiranno gli itinerari costieri selvaggi ma incantevoli e ricchi di cultura lungo la “Wild Atlantic Way” in Irlanda.

In Brasile ci si “immergerà” nei caratteristici ritmi urbani della capitale Brasilia, mentre in California si godrà delle atmosfere da film delle sue inimitabili spiagge.

Anche questa settimana i “turisti-registi” saranno protagonisti con la loro esperienza di viaggio che ci porterà in Uganda.

Tra gli ospiti, racconterà le sue divertenti esperienze “on the road” l’attrice Marisa Laurito, mentre la giornalista Stefania Battistini accompagnerà in studio Giuseppina Moronese, moglie di Tommaso Cestrone detto l’“angelo di Carditello”, l’uomo che, fino alla morte avvenuta quest’anno, si è preso cura del Real Sito Borbonico in provincia di Caserta, con una nobile azione di volontariato degna di diventare un esempio per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento