sabato 5 aprile 2014

Quelli che il calcio di domenica 6/4/2014 con i Clean Bandit, Paola Minaccioni, Adriano Giannini, Rossella Brescia, Paolo Limiti,

Clean-Bandit

Domenica 6 aprile 2014 alle 13.45 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta dal Tv3 di Corso Sempione un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio.

Lo spazio musicale sarà dedicato al gruppo britannico di musica elettronica Clean Bandit, formato da Jack Patterson, Luke Patterson, Grace Chatto e Milan Neil Amin-Smith, che presentano il loro singolo “Rather Be” al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

Ospiti in studio - direttamente dal cast dell’ultimo film di Carlo Vanzina - Paola Minaccioni e Adriano Giannini raccontano “Un matrimonio da favola” in uscita il 10 aprile e in cui recitano anche Ricky Memphis, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Riccardo Rossi, Ilaria Spada, Andrea Osvárt, Max Tortora, mentre Rossella Brescia parlerà del suo nuovo spettacolo teatrale “Amarcord”.

Tornando sui palchi di casa nostra, il “coach” protagonista della rubrica “La senti questa voce”, seduto sulla sedia di “The Voice of Italy” sarà Paolo Limiti.

Risate con l’immancabile Ubaldo Pantani, tra divertenti imitazioni e irresistibili battute che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Carletto (Fiorentina), Massimo Bagnato (Roma), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta), Federica Riccardi (Torino), Marianna Di Martino (Catania), Andrea Pellizzari (Udinese), Eleonora Boi (Cagliari), Omar Fantini (Atalanta), Oskar degli Statuto (Torino) e Maria Chiara Centorami (Roma).

In studio anche la coppia comica Nuzzo & Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, Olivier Langhendris con le sue originali composizioni floreali e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi.

Durante la diretta  collegamento con Fabio Canino dal museo degli ABBA di Stoccolma, con Cesare Cadeo, Oliver Skardy, la Marchesa d’Aragona dal “Festival del Mare” a Venezia e dal Teatro degli Arcimboldi di Milano con Enrico Brignano e Valentina Ricci impegnati nel nuovo spettacolo “Tutto suo padre... e un po’ sua madre”.

Nessun commento:

Posta un commento