Mika sarà giudice anche dell’ottava edizione di X Factor. Per il secondo anno consecutivo infatti il cantautore libanese siederà al tavolo della giuria della prossima edizione del talent show musicale.
La notizia è ormai ufficiale e Mika ha dimostrato nella passata edizione di avere grande esperienza, sensibilità e voglia di mettersi in gioco per affrontare ancora una volta il difficile compito di giurato di X Factor.
Lo scorso anno Mika ha imparato l’italiano a tempo di record, con un linguaggio molto particolare e in alcuni casi estremamente simpatico, dimostrando di sapere tenere testa agli altri giudici con battute genuine e divertenti. La sua esperienza musicale ha portato all’interno dello show una ventata internazionale, facendo scoprire canzoni appartenenti alla cultura di altri Paese.
Mika ha cantato, ballato, si è arrabbiato e commosso. È stato insegnante severo ma con un atteggiamento da fratello maggiore per i concorrenti.
Sui nominativi degli altri tre giudici ancora non sono trapelate notizie, anche se l’unica certezza è che Morgan non vuole più partecipare al programma.
Nessun commento:
Posta un commento