domenica 18 maggio 2014

Grande Fratello 13, nella dodicesima puntata: un colpo di scena sceglierà due nuovi finalisti

grande-fratello-13-nomination-angela-chicca

Lunedì 19 maggio 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la dodicesima puntata e semifinale di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

La settimana per i ragazzi è trascorsa tranquilla, forse troppo: in Casa sono rimasti Angela, Chicca, Mirco e Samba, mentre i due finalisti Giovanni e Modestina sono stati mandati in Cantina.

Ma intanto mentre Chicca piange su in Casa perché sente la mancanza di Giovanni, lui in Cantina si consola con Modestina e la invita a ballare un lento sulle note di Michael Bublé.

La coppia per eccellenza è stata divisa, e anche Mirco sente la mancanza della bella siciliana. Tra lacrime, gelosia e reazioni inaspettate, i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Giovanni e Modestina stanno stringendo un rapporto sempre più complice, il tutto all’oscuro di Chicca che è rimasta in Casa pensando che il suo bel veronese sia al sicuro da solo in Cantina. Ma eccoli sorpresi alle prese con un romanticissimo lento: ma cosa sta bollendo in Cantina?

In realtà i due, che andranno direttamente in finale, sentono molto la mancanza dei compagni. Tanto che non mancano momenti di crisi. E spesso si chiedono “chissà cosa stanno facendo al piano di sopra?”. Così, ad un certo punto come per magia, sugli schermi della Cantina ecco arrivare le immagini della Casa: i due finalisti vedono gli altri concorrenti mentre svolgono la divertente Prova, con Chicca e Mirco che giocano con Samba, mentre Angela guarda divertita seduta sul divano. Sorrisi, nostalgia e soprattutto tanta malinconia.

In gara in questa semifinale sono rimasti 6 concorrenti: Angela, Chicca, Giovanni, Mirko, Modestina e Samba. Chi di loro, la prossima settimana, si aggiudicherà il premio finale di 250.000 euro?

Nel corso della puntata il pubblico da casa decreterà il nome di due nuovi finalisti che si andranno ad aggiungere a Modestina e Giovanni, già immuni da ogni nomination.

Ma come sempre al Grande Fratello nulla è come sembra e per i ragazzi è in serbo un colpo di scena imprevisto…

Questa settimana, i ragazzi hanno vissuto separati: in Cantina i due finalisti Giovanni e Modestina, mentre nella Casa sono rimasti Angela, Chicca, Mirko e Samba, ignari del meccanismo ideato dal Grande Fratello per queste ultime puntate del reality.

Il pubblico da casa dovrà votare per eliminare ma rispondendo alla domanda: “Chi vuoi in finale?”. Chi tra le due nominate di questa settimana, Chicca e Angela, si unirà al gruppo dei finalisti?

Inoltre, chiarimenti, approfondimenti, immagini inedite e sorprese, in particolare una sorpresa molto attesa per Modestina.

Nessun commento:

Posta un commento