venerdì 23 maggio 2014

Verissimissimissimo, un appuntamento speciale con Verissimo: tra gli ospiti il rapper Denny LaHome, Diego Abatantuono, Anna Maria Barbera e Jane Alexander

denny-lahome-curriculum-cover

Sabato 24 maggio 2014 alle 16.10 su Canale 5 appuntamento speciale con Verissimo.

Dopo il successo ottenuto in questa stagione, il talk show condotto da Silvia Toffanin torna con Verissimissimissimo, una puntata speciale, ricca di contenuti originali e interviste inedite.

Tra gli ospiti: l’amatissimo rapper uscito dalla fucina di Amici 13, Denny LaHome, che ha appena pubblicato il suo primo album “Curriculum”, distribuito da Sony Music Italy e prodotta da Newtopia, etichetta indipendente creata da J-Ax e Fedez, in cui sono contenute dodici tracce inedite, tra le quali il primo singolo “Para Paradiso”.

Ecco come Denny ha commentato il suo progetto discografico:

«Uscito dalla scuola mi sono rinchiuso in sala di incisione per selezionare e cantare i brani da inserire nel disco. Un album a cui tengo molto e che ho voluto intitolare “Curriculum” proprio perché è una presentazione di tutto quello che sono e che ho fatto con tanto di foto con il dito del naso!. La selezione è stata molto dura anche perché c’erano già dei brani precedentemente scritti, altri li avevo cantati ad “Amici” e poi tutto il resto è venuto a seguire. […] Con Fedez ci conosciamo da dieci anni e l’ho visto veramente crescere, sempre pieno di idee e di voglia di fare con spirito imprenditoriale, Devo dire che tutto quello che ha fatto fino ad ora si è rivelato di successo. Comunque il messaggio del singolo “Me lo merito” è una risposta anche alle critiche che mi sono arrivate per questa amicizia: Tanto non mollo, sono un raccomandato con tanto di francobollo».

Ospiti in studio anche Diego Abatantuono, che ha appena terminato con successo la quindicesima edizione di “Colorado”; Anna Maria Barbera che ha da poco pubblicato il suo nuovo libro “”Dimmelo ammèil”; e l’attrice e conduttrice britannica Jane Alexander.

Alvin volerà sul set di “Violetta”, la telenovela seguita da milioni di teenager in tutto il mondo, per intervistare zia Angie.

Torna in studio Sandra Cervera, l’attrice che nella soap “Il Segreto” interpreta la locandiera Emilia, per svelare nuovi colpi di scena sulle prossime puntate.

Francesca De André, figlia di Cristiano De André, sarà in studio per raccontare la sua verità su una delicata vicenda che l’ha vista coinvolta recentemente.

Infine, obiettivi puntati su tutte le star presenti al Festival del Cinema di Cannes.

Nessun commento:

Posta un commento