mercoledì 25 giugno 2014

Palinsesti 2014-2015 Rai Uno

RaiUno
Terminiamo la presentazione dei nuovi palinsesti Rai con la rete ammiraglia. Raiuno, la rete leader del sistema televisivo con il meglio dell’offerta generalista. Intrattenimento, fiction, informazione, contenitori “live”, cultura, film, sport sono gli ingredienti principali del canale.

La prossima stagione televisiva di Rai 1 proporrà profondi cambiamenti nella struttura e nei
contenuti del day time e molti titoli nuovi - accanto a quelli di successo - per il prime time.

La prima serata di Raiuno affiancherà ai programmi di maggior successo della scorsa stagione (Affari tuoi, Tale e Quale Show, Ballando con le Stelle, Così lontani così vicini) nuovi format di forte appeal in grado di consolidare la leadership di Raiuno con risultati di ascolto auspicabilmente vincenti.

Il Day Time.

La televisione del mattino dal lunedì al venerdì:

UnoMattina, alle 6.10 con Il caffè di Rai1, condotto da Guido Barlozzetti insieme a Cinzia Tani, una coppia ormai collaudata che presenterà al grande pubblico tutte le novità dal mondo della cultura: libri, mostre, teatro,cinema, arte e musica. A seguire, dalle 6.45 alle 10.00, lo spazio UnoMattina, che vede il ritorno di Franco di Mare, questa volta affiancato da Francesca Fialdini con una vocazione prevalentemente informativa, volta ad approfondire tematiche importanti come il lavoro, le pensioni, l’economia, la medicina, la cronaca e il costume. Dalle 10.00 alle 11.00 ripartirà Storie Vere, condotto da Eleonora Daniele, si occuperà di storie di vita vissuta, questioni di vita quotidiana legate in particolare al tema della famiglia, raccontate direttamente dai protagonisti in studio. L’ultima parte di UnoMattina A Conti Fatti, in onda dalle 11.00 alle 11.50, sarà condotto da Elisa Isoardi e focalizzerà l’attenzione sui consumi degli italiani anche grazie all’aiuto di esperti. Lo spazio si aprirà con una sorta di quotazione di “borsa” del prodotto del giorno in cui verranno analizzati tutti i campi di spesa dei cittadini, dal cibo all’ abbigliamento, dalle spese per la salute a quelle per il tempo libero, condotto da Guido Barlozzetti, Cinzia Tani, Franco Di Mare, Francesca Fialdini, Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi. In onda dal lunedì al venerdì dall’8 settembre.

La Prova del Cuoco, che vedrà ancora una volta Antonella Clerici dietro ai fornelli della cucina più famosa della televisione italiana, alle prese con gare di cucina, rubriche dedicate al mondo della gastronomia, tornei di casalinghe e cuochi esordienti e sfide tra i comuni italiani. Come sempre momento clou del programma la gara che vede sfidarsi il concorrente della squadra del Pomodoro Rosso contro quello della squadra del Peperone Verde, supportati e aiutati dagli chef fissi del programma.
Anche quest’anno La Prova del Cuoco è stata abbinata alla Lotteria Italia e quindi terminerà con una puntata speciale in onda il 6 gennaio in prima serata in occasione dell’estrazione finale. In onda dal lunedì al sabato dall’8 settembre.

La televisione del pomeriggio dal lunedì al venerdì:

I dolci di Antonella, Antonella Clerici inaugurerà un nuovo segmento per gli appassionati di cucina (e non solo) che andrà in onda subito dopo l’edizione del TG1 delle 13.30. Lo studio della Prova del Cuoco sarà arricchito e ampliato per uno spazio tutto dedicato solo ai dolci e alla pasticceria. La scenografia, dai vivissimi colori pastello che richiamano dolci e zucchero filato, vedrà sfidarsi in una gara appassionante aspiranti maestri pasticceri, che saranno giudicati da pasticceri “stellati”. Ogni giorno sarà preparato e guarnito un dolce che verrà valutato non solo per il gusto, ma anche per la decorazione e la presentazione. Alla fine del torneo sarà decretato un solo vincitore.. In onda dal lunedì al venerdì dall’8 settembre.

A torto o a ragione, una formula completamente rinnovata per l’appuntamento pomeridiano del “court show” con le dispute tra privati cittadini in merito alle piccole e grandi beghe del vivere civile.
Le cause trattate prenderanno spunto da veri casi giudiziari del nostro Paese, in modo da rappresentare uno spaccato della società italiana dei giorni nostri e delle sue continue evoluzioni. In questa nuova veste, le storie avranno una dimensione più familiare e popolare, prediligendo tematiche di più largo interesse.
Un nuovo impianto scenico sottolineerà un diverso meccanismo narrativo, in modo da favorire una conduzione più intensa, empatica, coinvolgente e ricca di colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì dall’8 settembre.

La vita in diretta, il pomeriggio di Rai 1 aprirà la pagina dell’attualità e del costume con La Vita in Diretta, che proporrà un mix di tematiche vicine all’impaginazione di un settimanale popolare ma con taglio quotidiano. Non solo l’attualità in termini di cronaca ma anche attenzione a ciò che caratterizza il nostro tempo. La trasmissione proporrà storie e personaggi emblematici allo scopo di aiutare il pubblico a capire come si stanno modificando il nostro Paese e il Mondo. Accanto all’attenzione ai fatti del giorno ed ad una loro lettura, mai banale e superficiale, scorrerà il racconto dei grandi temi contemporanei come ad esempio l’integrazione, la ricerca dell’eccellenza, il confronto generazionale, l’evoluzione del mondo del lavoro, i nuovi bisogni culturali. Maggiore spazio verrà dato anche ai collegamenti esterni e alla ricerca di nuovi generi di racconto televisivo, nel segno della totale differenziazione rispetto ai modelli antagonisti in onda in contemporanea sulle reti commerciali. Settimanalmente il programma dedicherà inoltre una pagina rilevante, in diretta da Milano, ai temi dell’Expo. Con la nuova formula torna anche il “mattatore” del pomeriggio di Raiuno, Marco Liorni insieme all’esordio in diretta Rai di Cristina Parodi. In onda dal lunedì al venerdì dall’1 settembre.

Zecchino d’oro, anche quest’anno in diretta dall’Antoniano di Bologna Rai 1 rinnoverà il tradizionale appuntamento con il festival canoro di musica per l’infanzia più amato da grandi e piccini, lo Zecchino d’Oro, rassegna ormai giunta alla 57ª edizione. Un vero e proprio evento che fa parte del costume e del patrimonio culturale italiano e che mantiene inalterato il suo successo di generazione in generazione. Conducono: Pino Insegno e Veronica Maya. In onda dal 25 al 29 novembre.

La televisione del mattino del sabato e della domenica:

UnoMattina in Famiglia, intrattenimento, informazione e spettacolo: queste le parole chiave del programma storico di Michele Guardì in onda il week-end e condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. Tante rubriche sull’attualità, costume e tutti gli argomenti di cui si parla abitualmente in famiglia. In onda il sabato dall’11 ottobre.

Linea Verde Orizzonti, il magazine di Linea Verde, è un programma itinerante che attraversa ed esplora tutto il territorio italiano.
Organizzato per rubriche, Orizzonti racconterà il variegato e poliedrico mondo rurale: prodotti tipici, borghi antichi, ricette, tecniche di produzione artigianali, insieme alle avanguardie costituite dalle nuove modalità di allevamento e di culture. Conducono: Chiara Giallonardo e Federico Quaranta. In onda il sabato dal 27 settembre

La tv del pomeriggio del sabato:

LineaBlu, ventunesimo anniversario per LineaBlu, già ripartito sabato 31 maggio alle 14.00 su Rai1. Al timone Donatella Bianchi, che avrà accanto anche per questa edizione Fabio Gallo. Da questa stagione il programma, che come sempre esplorerà l’affascinante mondo marino, sarà trasmesso interamente in alta definizione, facendo così risaltare ancora di più le bellezze, i colori, i contrasti del mare. La trasmissione risponderà alle molte domande sulla condizione dei nostri mari, tratterà i temi della biodiversità e dei fenomeni naturali e fornirà aggiornamenti sulle normative da seguire nella navigazione e nella pesca.
Grazie alla collaborazione con il Ministero della Marina verrà dato grande risalto alla Grande Guerra, stavolta vista dal mare, a 100 anni di distanza.
LineaBlu navigherà anche al largo delle nostre coste, per raccontare anche i mari lontani dall’Italia e mostrare ai telespettatori la vita nelle acque salate degli altri continenti. In onda il sabato dal 31 maggio.

A Sua Immagine, le storie più belle, i racconti della fede dei personaggi più amati dagli italiani e di quelli, forse meno conosciuti, che basta poco per non dimenticare più. Ogni settimana per 20 minuti l’Italia racconta quello di grande (e di piccolo) ha fatto per fede. Chiude il programma il commento di padre Ermes Ronchi al Vangelo della domenica. Conduce: Lorena Bianchetti.

Passaggio a Nord Ovest. Ritorna sabato pomeriggio su Rai 1 il programma, ideato e condotto da Alberto Angela. La “ricetta” del magazine, nato nel 1997, non è cambiata: mostrare il mondo lontano o quello vicino scoprendo ad ogni puntata il piacere di conoscere nuove realtà e approfondirne aspetti poco conosciuti.
In giro attraverso il pianeta, lo spettatore conoscerà le abitudini e tradizioni di etnie che lottano ogni giorno per mantener viva la loro identità, uomini che superano il loro limite o luoghi straordinari. Alberto Angela viaggerà alla scoperta di meraviglie archeologiche sfogliando a ritroso le pagine del libro della nostra storia e spaziando dall’etnologia all’esplorazione, dall’archeologia all’avventura. Un mix di immagini e di informazioni originali e spettacolari dagli angoli più sconosciuti del mondo, un viaggio tra le culture e le civiltà di oggi e del passato, In onda il sabato dal 18 ottobre.

La tv del mattino della domenica:

Buongiorno benessere. In onda la domenica mattina dalle 10.00 alle 10.30 proporrà in maniera semplice e immediata stili di vita all’insegna del benessere. Attraverso gli esperti della salute e le storie di chi è riuscito a cambiare, in meglio, la qualità della propria vita, si mostrerà al pubblico di Rai 1 che la strada per il wellness non è così difficile da seguire. Un filo conduttore unico (il tema della puntata) guiderà alla scoperta del nostro splendido territorio per carpire quei piccoli segreti di lunga vita che hanno reso l’Italia uno dei paesi più longevi del mondo. Si parlerà, ad esempio, di alimentazione mediterranea, riscoprendo i consigli della nonna. Verranno mostrate tutte le novità per una salutare attività fisica e verranno ricercate le ricette antiche e moderne per la bellezza. Conduce: Vira Carbone. In onda la domenica dal 12 ottobre.

Linea Verde. Le tematiche agroalimentari, enogastronomiche e ambientali sono al centro di Linea Verde. Girato prevalentemente in Italia, con brevi accenni all’estero, Linea Verde accentuerà - in questa nuova edizione - la vocazione ambientale e del turismo culinario, cercando realtà nuove fra le tante piccole e medie imprese dedicate al Made in Italy. Conduce: Patrizio Roversi e Daniela Ferolla. In onda la domenica dal 28 settembre.

La tv del pomeriggio della domenica:

L’Arena. Tanti ospiti del mondo dell’attualità, della politica e dello spettacolo si confronteranno nell’Arena moderata da Massimo Giletti sui temi della settimana. Il talk sarà arricchito da materiale fotografico, servizi e collegamenti in diretta. In chiusura, nello spazio dedicato ai “protagonisti”, personaggi di spicco saranno al centro di un’intervista esclusiva con il conduttore. In onda la domenica dal 12 ottobre.

Domenica In. Cultura, spettacolo, musica, attualità torneranno ad essere protagonisti del pomeriggio della domenica. In un clima confidenziale e colloquiale, insieme a personaggi e protagonisti di ieri e di oggi, si ripercorreranno le buone notizie della settimana trascorsa e si ricostruirà la storia recente del nostro paese. È in fase di studio il nuovo progetto. In onda la domenica dal 12 ottobre.

Il Preserale:

L’Eredità. Torna da domenica 14 settembre L’Eredità, lo storico quiz del preserale di Rai 1. La ripresa autunnale vedrà il ritorno alla conduzione di Carlo Conti - affiancato ancora una volta dalle Professoresse - che si alternerà nel corso della stagione con Fabrizio Frizzi. In onda tutti i giorni dal 14 settembre.
L’Access Prime Time.

Affari Tuoi. Da domenica 7 settembre riparte il game show condotto dall’istrionico Flavio Insinna.
Concorrenti appartenenti alle venti regioni italiane si troveranno alle prese con la difficile ricerca del pacco più ricco, ostacolati come sempre dalle insidiose proposte del “dottore”. In onda tutti i giorni dal 7 settembre.

Il Prime Time.

Tale e Quale Show. Si riconferma per la 4ª edizione lo show musicale condotto da Carlo Conti. Dieci VIP protagonisti si sfideranno ogni settimana trasformandosi in un’icona della musica nazionale o internazionale. Durante la settimana i personaggi in gara saranno seguiti nella preparazione della loro performance da una squadra di coach che li aiuteranno ad assumere timbro e movenze del personaggio da imitare. A giudicare le esibizioni dei VIP una giuria composta da professionisti del mondo dello spettacolo e da ospiti musicali diversi per ogni puntata. Il vincitore dell’edizione riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza. In onda il venerdì dal 12 settembre.

Sogno e son desto Bis. Dopo il grande successo della prima edizione, torna lo show in diretta di Massimo Ranieri. Lo spettacolo è dedicato al coraggio, ma non quello dei vincitori, si parlerà del coraggio della gente comune, che giorno dopo giorno combatte - e talvolta vince - le mille battaglie della vita quotidiana.
Un vero “one man show”, che porterà sugli schermi televisivi i momenti più celebri e intensi del repertorio classico della sceneggiata e della tradizione canora napoletana ma non solo.
Ad arricchire la scaletta del programma ci saranno emozioni, musica, momenti di spettacolo, racconti di vita e sorprese di ospiti dello star system nazionale ed internazionale. In onda il sabato dal 13 settembre.

Ballando con le Stelle. Da sabato 4 ottobre Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli e della sua “Big Band”, condurrà la 10ª edizione del programma che da anni porta nelle case degli italiani l’atmosfera, la passione, la sensualità e la gioia del ballare insieme. I protagonisti saranno 12 personaggi VIP, scelti tra i volti più noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, che impareranno l’arte del ballo in coppia con maestri professionisti. In ogni puntata è previsto un super-ospite “Ballerino per una notte”, un grande personaggio che eseguirà una coreografia insieme ad un maestro del ballo. In onda il sabato dal 4 ottobre.

Così lontani così vicini. Ogni puntata si svolge completamente in esterni e si compone di quattro episodi, in ognuno dei quali viene raccontata la storia di una o due persone che vogliono trovare un parente che non hanno mai conosciuto o dal quale si sono separati per scelta o per cause di forza maggiore. Parte così una vera e propria indagine che, ripercorrendo la storia e ricostruendo i tasselli mancanti, porterà al tanto anelato ritrovamento. Nel finale, se i protagonisti sono d’accordo, avverrà l’incontro a lungo desiderato. Conducono: Al Bano e Paola Perego. In onda il sabato dal 20 dicembre.

Il Volo. Serata musicale che racconta la storia del trio lirico formatosi sul palcoscenico della seconda edizione di Ti Lascio una Canzone 2009. Tre giovanissimi interpreti che in pochi anni hanno scalato le vette delle classifiche internazionali, fino a riempiere i più grandi teatri di oltreoceano, cantando le arie operistiche e le grandi melodie del più bel repertorio italiano, ma non solo. Un fenomeno di spettacolo che tutto il mondo ci invidia.
La serata sarà condotta da Massimo Giletti e impreziosita dalla presenza di un’orchestra dal vivo e di ospiti di grande prestigio. In onda sabato 13 dicembre.

Eventi.

Roberto Benigni. A due anni dal memorabile racconto della Costituzione italiana, La più Bella del Mondo, Roberto Benigni torna sugli schermi di Rai 1 con una nuova, affascinante impresa. Il nuovo progetto vedrà Benigni, uno degli artisti più importanti del nostro secolo, alle prese con una serata evento in diretta dedicata al racconto del classico dei classici, un testo che ha unito nella conoscenza credenti e non credenti: I Dieci Comandamenti. In onda lunedì 15 dicembre

Seconda Serata.

Porta a Porta. Si riconferma protagonista assoluto della seconda serata di Rai1 lo storico programma di approfondimento culturale, politico e di attualità condotto da Bruno Vespa. Il salotto televisivo per eccellenza che ospita ormai da numerosi anni protagonisti e testimoni delle vicende più importanti dei nostri tempi. In onda da lunedì 8 settembre.

Petrolio. Duilio Giammaria guiderà il pubblico attraverso i grandi temi di attualità in un percorso settimanale per otto puntate con inchieste, reportage e interviste, alla ricerca delle risorse, dei giacimenti da cui far ripartire il paese, in uno studio che proietta le ambizioni del paese reale in un racconto serrato e avvincente, ricco di testimoni di eccezione. Idee, storie e soluzioni per un’Italia consapevole delle sue risorse e potenzialità.
Un programma in grado di sollecitare l’attenzione di un pubblico giovane, colto, alla ricerca di novità.. In onda dal 21 agosto.

Le novità della primavera 2015.

Prime Time:

Forte Forte Forte. Raffella Carrà, icona della professionalità, del talento e della disciplina artistica torna sul grande schermo di Rai 1 alla ricerca di veri e propri intrattenitori a tutto tondo in uno show che mira a scoprire talenti nuovi, giovani e capaci.
Attraverso una serie di prove singole, di coppia o di gruppo, i partecipanti dovranno dimostrare il loro talento e convincere la giuria, composta da tre celebrità del mondo dello spettacolo, che hanno le carte in regola per diventare i protagonisti della televisione del nostro futuro.

Senza Parole. Antonella Clerici proporrà in prime time un emotainment che segnerà l’incontro tra il racconto dei sentimenti e delle emozioni con le imprese e i virtuosismi di artisti e celebrità, pronti a mettere il proprio talento a disposizione di persone comuni che si rivolgeranno al programma perché hanno bisogno di comunicare qualcosa di importante ma che per farlo, appunto, non trovano le parole.

Notte al museo. Rai 1 lancerà in prima serata nuovi progetti di intrattenimento culturale, che partiranno sotto forma di evento per poi diventare un appuntamento settimanale. È in quest’ottica che si possono leggere le due prime serate in palinsesto dal titolo Una Notte al Museo con la conduzione di Alberto Angela.
Lo spunto nasce dall’omonimo film di successo statunitense. Anche nel nostro caso il conduttore resterà simbolicamente chiuso in alcuni importanti musei (ad esempio Uffizi, Musei Vaticani, ecc.) per far rivivere la storia e la cultura rappresentata in un racconto di appassionante divulgazione popolare.

Speciale SuperQuark. In uno studio virtuale allestito grazie a una serie di tecniche speciali che permetteranno di creare un effetto avvolgente, in modo che il conduttore si trovi di volta in volta calato anche in ambienti “estremi”, Piero Angela restituirà un grande affresco della Storia dell’Universo. Partendo dalla sua nascita, avvenuta oltre 13 miliardi di anni fa, questi due nuovi speciali racconteranno quello che è avvenuto nel Cosmo dalle prime frazioni di secondo dopo il Big Bang fino alla nascita della Terra.
Nello stile divulgativo tipico di Piero Angela, ci si avvarrà dell’aiuto di ospiti illustri ed esperti di alto profilo: chimici, biologi, fisici, filosofi della scienza, ricercatori…

Film, Serie Tv, Tv Movie, Animazione. L’offerta di prime time di Raiuno à arricchita dalla presenza determinante dei prodotti targati Rai Fiction (di cui è allegata una presentazione) e da film nazionali ed internazionali, serie tv, prodotti di animazione forniti da Rai Cinema.

Fiction.

Che Dio ci aiuti 3Serie in dieci serate (20x50')
Regia: Francesco Vicario
Con: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Valeria Fabrizi
Produzione: Rai Fiction, Lux Vide

Un’altra vita
Serie in 6 puntate
Regia: Cinzia Th Torrini
Cast: Vanessa Incontrada, Daniele Liotti , Cesare Bocci, Loretta Goggi, Francesca CavallinProduzione: Rai Fiction - Endemol Italia

Il Restauratore 2
Serie in otto serate (16x50')
Regia: Enrico Oldoini
Cast: Lando Buzzanca, Anna Safroncik, Paolo Calabresi, Beatrice Fazi, Marco Falaguasta, Claudio Castrogiovanni
Produzione : Rai Fiction - Albatross

La Narcotici - Sfida dal cielo
Serie in sei serate (12x50')
Regia: Michele Soavi
Cast: Stefano Dionisi, Raffaella Rea, Gedeon Burkhard, Alina Nedelea, Libero De Rienzo, Sergio Friscia, Valentino Campitelli, Dennis Fasolo, Alessandro Sperduti
Produzione Rai Fiction - Goodtime

Questo nostro amore ‘70
Serie in sei serate
Regia: Luca Ribuoli
Con: Neri Marcorè, Anna Valle, Aurora Ruffino
Produzione Rai Fiction - Paypermoon

Una pallottola nel cuore
Collection di 4 tv movie con Gigi Proietti
Regia: Luca Manfredi
Produzione Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica

L’Oriana
Miniserie (2x100’)
Regia: Marco Turco
Con: Vittoria Puccini nel ruolo di Oriana Fallaci, e con Vinicio Marchioni e Stephane Freiss
Una produzione: Rai Fiction - Fandango

Qualunque cosa succeda
Giorgio Ambrosoli, una storia vera
Miniserie 2x100’
Regia: Alberto Negrin
Con Pierfrancesco Favino, Anita Caprioli, Massimo Popolizio
Produzione Rai Fiction - 11 Marzo Film

La Bella e la Bestia
Miniserie (2x100')
Regia: Fabrizio Costa
Con: Alessandro Preziosi e Blanca Suarez
Produzione: Rai Fiction - LuxVide

La strada dritta
Miniserie (2 x 100’)
Regia di Carmine Elia
Cast: Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Valeria Bilello, Carmine Recano, Raffaella Rea
Una Coproduzione Rai Fiction - Cattleya

FrancescoMiniserie 2x100’
Regia: Liliana Cavani
Autore: Liliana Cavani, Mario Falcone, Gianmario Pagano, Monica Zapelli
Cast: Mateusz Kosciukiewicz, Sara Serraiocco, Vinicio Marchioni, Rutger Hauer, Giselda Volodi, Benjamin Sadler
Produzione: Rai Fiction - Ciao Ragazzi

Un mondo nuovo - Altiero Spinelli
Film tv
Regia: Alberto Negrin
Prodotto da Palomar e Rai Fiction

Braccialetti rossi 2
Scritto da: Sandro Petraglia, Giacomo Campiotti
Regia: Giacomo Campiotti
Con: Carmine Bruschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato.

Baciato dal sole
Serie in 6 serate
Produzione: Rai Fiction e Pepito Produzioni srl
La prima fiction con Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, star del web.


Catturandi
Serie in 6 serate
Con: Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini
Produzione Rai Fiction - Rodeo Drive Film

La Dama Velata
Serie in 6 serate
Regia: Carmine Elia
Con: Miriam Leone, Lino Guanciale, Jaime Olias, Andrea Bosca, Lucrezia Lante della Rovere e Mario Virgilio
Produzione: Rai Fiction - Lux Vide

Grand Hotel
Serie in sei serate
Regia: Luca Ribuoli
Con: Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Ugo Dighero, Emanuela Grimalda, Federica De Cola, Dario Aita
Una produzione Rai Fiction - Cattleya

Un passo dal cielo - Terza serie
Serie in 10 serate
Una produzione Rai Fiction - Lux Vide
Terence Hill torna come guardia forestale nella terza stagione
di “Un Passo dal Cielo”.

Una grande famiglia - Terza serie
Serie in 8 serate
Regia: Riccardo Donna
Con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Isabella Ferrari, Piera Degli Esposti, Giampaolo Morelli, Cesare Bocci, Valentina Cervi
Produzione: Rai Fiction - Cross Productions Srl

Fuoriclasse - Capitolo terzoCommedia in 4 serate
Una produzione: Rai Fiction - ITV MOVIE
Con: Luciana Littizzetto, e con Lunetta Savino, Ettore Bassi, Giulia Bevilacqua, Ninni Bruschetta
Regia: Tiziana Aristarco

Max e Hélène
Tv movie
Genere: drama
Regia: Giacomo Battiato
Con: Carolina Crescentini, Alessandro Averone, Ennio Fantastichini
Produzione: 11 Marzo Film Srl

il sole negli occhiTv movie (1x 100’)
Regia: Pupi Avati
Con: Laura Morante
Produzione: Rai Fiction - DueA Film

Non chiedere perché
Miniserie 2x100’
Regia: Enzo Monteleone
Con: Beppe Fiorello
Produzione: Picomedia Srl

Pietro Mennea - La freccia del Sud
Miniserie 2x100’
Regia: Ricky Tognazzi
Con: Michele Riondino
Prodotto da Casanova Multimedia S.p.A.

Nessun commento:

Posta un commento