martedì 17 giugno 2014

Tu sì que vales, il nuovo show di Canale 5 che prende il posto di Italia’s Got Talent con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

tu-si-que-vales-logo-1

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” nel numero in edicola da oggi, da alcune anticipazioni sul nuovo programma Mediaset Tu sì que vales, il nuovo talent con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi giudici e con Geppi Cucciari e Belén Rodríguez che prenderà il posto di Italia’s Got Talent volato sul satellite della piattaforma Sky.

Squadra che vince non si cambia e dopo Italia’s Got Talent, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono pronti a sedersi al tavolo della giuria del nuovo talent Tu sì que vales, che in Spagna ha già spopolato.

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” anticipa lo spettacolo nel quale troveremo i tre noti giudici e tante sorprese, a partire da Geppi Cucciari - al tavolo della giuria popolare - e Belén Rodríguez, che torna in veste di presentatrice.

Il format spagnolo, sperimentato con successo su Telecinco, mette a disposizione il palcoscenico per chiunque voglia esibire il proprio talento, in qualsiasi campo. Tutti i concorrenti devono sottoporsi al giudizio di tre giudici, ma i tre voti non sono gli unici che contano.

In studio infatti c’è anche una giuria popolare, capeggiata da un vero e proprio “tribuno” (che non ha diritto di voto ma esprime la sua opinione), una sorta di quarto giudice che secondo il settimanale potrebbe essere proprio Geppi Cucciari.

Ma non solo. Il format prevede anche un presentatore, che i rumors indicano in Belén Rodríguez e che quindi rimane confermata nel ruolo senza la presenza di Simone Annichiarico, volato anche lui su Sky.

Il nuovo talent dovrebbe essere destinato a presidiare il sabato sera dell’ammiraglia Mediaset. I casting sono già cominciati.

Nessun commento:

Posta un commento