sabato 26 luglio 2014

Sconosciuti Collection, la quinta puntata domenica in seconda serata con nuove storie

sconosciuti-logo
Domenica 27 luglio 2014 alle 23.10 su Rai 3 andrà in onda la quinta puntata di Sconosciuti Collection, il programma che racconta le storie degli italiani condotto da Giulio Scarpati.

In questo quinto appuntamento Giulio Scarpati accompagnerà i telespettatori nell’isola di Saint Martin, nel mar dei Caraibi, dove Andrea e Danielle scoprono il loro amore durante un uragano.

Poi il conduttore racconterà di Lucia e Domenico, protagonisti della “fuitina” più breve della storia. Lucia percorrendo i quindici metri  che la separavano da Domenico ha gettato le basi di un amore profondo.
Poi è la volta di Gaetano, un padre separato, un ginecologo che ha fatto nascere le sue bambine e ha rinunciato alle sue ambizioni professionali per essere il genitore di cui hanno bisogno.

Infine, un amore nato da uno sguardo, ma uno sguardo lanciato da dietro le sbarre di un carcere. È la storia di Daniela e Moutya, l’uomo che ha saputo meritare tutta la sua fiducia.

Con Sconosciuti Collection si rivivranno le storie che hanno fatto emozionare, stupire, divertire, e anche non sentire soli. Si riaccendono i riflettori sulle persone comuni che con la loro storia semplice e per questo straordinaria, intessuta di sacrifici e di fatiche, illuminata dall’amore e dall’amicizia hanno voluto raccontare la loro personale ricerca della felicità.

Nessun commento:

Posta un commento