sabato 16 agosto 2014

Sconosciuti Collection, l’ottava puntata di domenica 17/8/2014

sconosciuti-logo
Domenica 17 agosto 2014 alle 23.00 su Rai 3 andrà in onda l’ottava puntata di Sconosciuti Collection, il programma che racconta le storie degli italiani alla ricerca della felicità condotto da Giulio Scarpati.

In questo ottavo appuntamento Giulio Scarpati porterà i telespettatori di Rai 3 nella vita di un uomo che ha trovato serenità e consapevolezza nel rapporto con le api e di una donna che ha saputo avvicinarsi a lui e alle sue piccole e laboriose amiche.

Poi Giulio Scarpati ci racconta le vicende di Rolando, sopravvissuto a un terrificante incidente ferroviario e deciso a cambiare vita assieme alla sua compagna, l’inglese Janet. Una donna che non avrebbe mai immaginato di rimpiangere il calore del Sud.

Poi l’incontro tra Carlo e Francesco. Carlo è un manager di successo che ha voglia di cambiare vita, Francesco un uomo che mette al servizio degli altri la sua intelligenza e la sua preparazione. Insieme daranno vita a un progetto che li renderà orgogliosi.

Infine, Giulio Scarpati ci riporta all’atmosfera degli anni ’60 e ’70. In quegli anni Irene e Ulderico, tra grandi ideali e tanti sogni, gettano le basi della loro unione, che li porterà a saper affrontare la perdita di una figlia e a coronare il loro sogno.