domenica 14 settembre 2014

L’Eredità, torna con una nuova staffetta tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi da lunedì nel preserale di Rai 1

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi L'Eredità
Da lunedì 14 settembre 2014 alle 18.50 su Rai 1 torna L’Eredità, il game show presentato da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi campione d’ascolti.

Una straordinaria Coppia di Assi per la nuova stagione de L’eredità, programma campione assoluto di ascolti nella fascia che precede il Tg1 di prima serata: Carlo Conti e Fabrizio Frizzi hanno mantenuto la parola data in occasione dell’ultima puntata della scorsa stagione, e si alterneranno alla conduzione della nuova edizione del programma.

Stavolta il cambio di timone avrà tempi diversi, che permetteranno al pubblico di gustare il meglio di ciascun conduttore. Il compito di inaugurare il programma il 14 settembre è affidato a Carlo Conti, che incontrerà di nuovo le sue Professoresse, i giochi e l’inimitabile Ghigliottina.

Dal 1 novembre, invece, sarà il turno di Fabrizio Frizzi, con il suo stile ironico e bonario, che porterà il calore de L’Eredità nei pomeriggi invernali, attraverserà il lungo periodo delle festività fino alle soglie della primavera.

Fabrizio era una promessa, ora è una certezza: con lui le “Scalate”, i “Vero o Falso”, i “Fantastici Quattro”, le “Scosse”, gli “Abbinamenti”, i “Duelli”, oltre ovviamente alle “Ghigliottine”, hanno nel tempo assunto un gusto diverso, come un grande chef che adatti un grande piatto al proprio carattere e alla propria personalità.

Infine, dal 1° marzo, direttamente dal Festival della Canzone Italiana di Sanremo, tornerà Carlo Conti, con un turno di comando che giungerà sino al termine della stagione televisiva.

Nessun commento:

Posta un commento