domenica 14 settembre 2014

Pechino Express 3, la terza puntata di lunedì 15/9/2014 in prima serata su Rai 2

Pechino Express 3 i concorrenti nella terza tappa allo Shwe Yan Pyay Monastery
Lunedì 15 settembre 2014 alle 21.05 torna Pechino Express 3 - Ai confini dell’Asia con la terza puntata dell’adventure game di Rai 2.

Dopo l’eliminazione della scorsa settimana della coppia dei Benestanti composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, l’avventura nel Myanmar continua nella regione dello Shan.
Le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 292 km: da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi villaggi di palafitte del lago Inle caratterizzati dai giardini galleggianti e dai pescatori che utilizzano un’insolita tecnica di rematura.

I Concorrenti di Pechino Express 3 rimasti in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: le Cattive, Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i Coreografi, Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le Cougar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia; gli Eterosessuali, Luca Betti e Michael Lewis; i Fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; le modelle Immigrate, Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; gli Sposini, Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina.

Luoghi incantati, molteplici missioni, degustazioni on the road, colpi di scena e sfide sempre più ardue, che potrebbero minare l’equilibrio delle coppie, metteranno a dura prova i viaggiatori durante questa nuova ed avvincente puntata di Pechino Express.

Al termine della precedente tappa di Pechino Express avevamo lasciato i nostri concorrenti a Taunggyi, dove la coppia dei Coreografi aveva eliminato quella dei Benestanti. Il viaggio attraverso l’Asia ripartirà dal Monastero di Shwe Yan Pyay, nel cuore della Birmania.

Il nostro amatissimo conduttore, Costantino della Gherardesca, aprirà la gara con una bruttissima sorpresa, che non farà gioire proprio tutti i viaggiatori.

Dopo aver smaltito la sorpresona di Costantino, le coppie dovranno quindi correre per affrontare una serie di prove: la prima alla stazione dei bus e poi al mercato di Taunggyi, la seconda presso il Red Mountain Estate.

Le tre coppie che arriveranno per prime al traguardo della Prova Immunità potranno trascorrere la notte sulle case-palafitte del meraviglioso lago Inle.

Tra prove durissime e alleanze improbabili, tutte le coppie arriveranno a destinazione, ma solo alcune avranno la certezza di passare alla tappa successiva. Chi rischierà l’eliminazione? Quali sorprese attendono i viaggiatori?

Il programma, che si conferma anche top trend su Twitter, si può seguire anche sul sito ufficiale www.pechinoexpress.rai.it. Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.

Nessun commento:

Posta un commento