venerdì 26 settembre 2014

Verissimo di sabato 27/9/2014 con Chicca e Giovanni, i Dear Jack e Donna Francisca

Chicca e Giovanni
Sabato 27 settembre 2014 alle 16.15 su Canale 5 torna l’appuntamento classico con Verissimo, il programma di attualità – trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset fin dal 1996 – condotto dal 2006 da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan Kashanian.

Ospite del talk show, in esclusiva, sarà a Verissimo, per una lunga intervista, Maria José Rodriguez Bouzas, l’attrice spagnola che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca nella soap di Canale 5 Il Segreto.

Per Verissimo - Tutti sposi, Elenoire Casalegno potrà vedere, per la prima volta, il film del suo matrimonio da favola, celebrato a giugno sul lago di Garda.

Spazio alla musica del momento con un’intervista esclusiva alla band rivelazione di Amici e dell’estate i Dear Jack, composta da Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, che si esibirà in studio, e un’intervista di Alvin al gruppo australiano 5 Seconds of Summer, composto da Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin.

Inoltre, Manuela Arcuri parlerà della sua nuova vita da mamma e, da Riccione, Bruno Arena, a quasi due anni dall’ictus che lo ha colpito, farà un saluto speciale ai telespettatori di Verissimo.

Infine, ogni settimana Alvin sottoporrà una coppia vip ad un’intervista giocosa e divertente. I primi a testare la propria affinità di coppia saranno Chicca e Giovanni, coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello 13.

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino.

Nessun commento:

Posta un commento