venerdì 19 settembre 2014

Verissimo, torna sabato 20/9/2014 con una puntata speciale dal titolo Verissimo-tutti sposi con Silvia Toffanin

Verissimo con Silvia Toffanin, Alvin e jonathan
Sabato 20 settembre 2014 alle 16.15 su Canale 5 torna Verissimo, il programma di attualità – trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset fin dal 1996 – condotto dal 2006 da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan Kashanian.

Il talk show di Canale 5 inaugura la nuova stagione con un appuntamento speciale, dal titolo Verissimo - tutti sposi e sarà interamente dedicato ai matrimoni vip, celebrati negli ultimi mesi.

Aprirà la carrellata l'attesissimo matrimonio di Elisabetta Canalis, celebrato lo scorso 14 settembre ad Alghero. Verissimo ha seguito, in esclusiva televisiva, ogni momento della giornata più bella della show girl sarda. Dalla preparazione della sposa, all'emozionante "sì" pronunciato nella cattedrale di Alghero al suo Brian Perri. E poi, il grande party, gli invitati scatenati nelle danze e il taglio della torta.

Le emozioni proseguiranno con Elena Santarelli che sarà in studio per mostrare e commentare, per la prima volta in tv, il reportage del suo matrimonio da favola con l'ex calciatore Bernardo Corradi.

E ancora, tra i tanti fiori d'arancio dell'estate, spazio alle immagini delle nozze capresi di Caterina Balivo con il manager finanziario Guido Maria Brera, quelle blindatissime di Brad Pitt e Angelina Jolie, e quelle rock di Laura Chiatti e Marco Bocci,

Infine, si parlerà del giallo delle nozze più annunciate delle ultime settimane, quelle tra lo scapolo d'oro di Hollywood George Clooney e l'affascinante fidanzata, l'avvocatessa Amal Alamuddin.

Silvia Toffanin in una recente intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" ha dichiarato a proposito delle interviste nel suo salotto:
«Mi immergo nelle storie che raccontano e cerco di metterli a proprio agio per far venire fuori il loro nato nascosto. L'intervista che vorrei fare? Ad Amal Alamuddin per chiederle tutti i retroscena della sua storia con George Clooney.»
Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino.

Nessun commento:

Posta un commento