venerdì 10 ottobre 2014

Ballando con le Stelle 10, Simona Ventura Ballerina per una notte nella seconda puntata

Simona Ventura
Sabato 11 ottobre 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle 10, il talent show sulla danza condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Simona Ventura, una delle conduttrici e show girl più amate dal pubblico televisivo, è il super-ospite del secondo appuntamento con Ballando con le Stelle. Per undici anni è stata al timone di molte trasmissioni targate Rai che hanno riscosso grande successo; dal 2011, invece, ha deciso di fare altre esperienze di lavoro nelle televisioni satellitari. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle la riporterà nella “casa” che l’ha consacrata tra le regine indiscusse del piccolo schermo.

Sarà proprio Simona Ventura ad indossare i panni della Ballerina per una notte eseguendo una coreografia studiata apposta per lei che sarà una vera sorpresa per il tutto il pubblico. La sua esibizione verrà giudicata con una apposita votazione dalla giuria presente in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo. Il punteggio ottenuto costituirà un “bonus” che il Presidente di Giuria potrà assegnare ad una delle coppie in gara che avrà la possibilità di migliorare la propria classifica grazie “all’eredità” lasciata dalla conduttrice.

Ma tutta la puntata vivrà della grande sfida a cui daranno vita le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza su musiche eseguite dal vivo da Paolo Belli e la sua Big Band.

Ai nastri di partenza, nella puntata del debutto, si sono presentate tredici coppie formate da: Giorgio Albertazzi e Elena Coniglio; Teo Teocoli e Natalia Titova; Marisa Laurito e Stefano Oradei; Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale; Giulio Berruti e Samanta Togni; Giorgia Surina e Maykel Fonts; Andrew Howe e Sara Di Vaira; Dayane Mello e Samuel Peron; Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova; Giusy Versace e Raimondo Todaro; Vincent Candela e R.elle Niane; Enzo Miccio e Alessandra Tripoli; Joe Maska e Vera Kinnunen, una di queste è già stata eliminata, esattamente quella formata da Marisa Laurito e Stefano Oradei i quali continuano ad allenarsi in sala prove per poter affrontare, più avanti, il giudizio del pubblico tentando di rientrare in gara.

Dopo che anche il pubblico che segue da casa il programma avrà espresso le proprie preferenze con il Televoto attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso, e 4754755 da telefono mobile, verrà stilata la classifica finale.

Le tre coppie con il punteggio peggiore andranno allo spareggio ma, prima che le loro esibizioni abbiano inizio, i maestri di ballo potranno salvare, con i loro voti, una di loro che, quindi, accederà direttamente alla puntata successiva mentre le altre due, dopo le rispettive performance, dovranno attendere ancora una volta il responso del Televoto per sapere chi potrà proseguire il proprio cammino e chi, invece, dovrà tornare ad allenarsi in sala prove e tentare, più avanti, di ritornare in gara.

Nessun commento:

Posta un commento