sabato 25 ottobre 2014

Domenica In del 26/10/2014 con Luca Barbareschi e Cesare Romiti e la kermesse Ancora Volare

Paola Perego e Pino Insegno Domenica In
Domenica 26 ottobre 2014 dalle 16.30 alle 18.45 torna Domenica In, il contenitore del giorno di festa condotto da Paolo Perego e Pino Insegno.

Nella kermesse musicale, “Ancora Volare” tanti big della musica gareggeranno in coppia con giovani talenti. Sono sei le coppie formate da Marina Occhiena e Silvia Capasso, Ivan Cattaneo e Aba, Aleandro Baldi e Fabio Santini, Wilma Goich e Claudia Megrè, Jo Squillo e Carolina Russi, Tony Dallara e Gianmarco Dettori.

Questa settimana Rosanna Fratello e Mal sceglieranno tra Nick Casciaro, Silver e Andrea Veschini, inoltre, i big della musica canteranno brani di oggi, mentre i giovani talenti dovranno dimostrare la loro bravura cantando i grandi pezzi del passato, con la domenicainband.

L’ospite della puntata sarà uno dei protagonisti che ha fatto la storia dell’industria italiana: l'ex amministratore delegato della Fiat, Cesare Romiti.

Una nuova intervista emozionerà il pubblico della domenica nello spazio de “La ricerca della felicità”. Qual è la strada che porta alla felicità? Ospite sarà Luca Barbareschi.

Il fil rouge di tutto il programma è rappresentato dalla verve spiritosa dei due conduttori e dai loro siparietti brillanti e divertenti.