venerdì 28 novembre 2014

Che fuori tempo che fa di sabato 29/11/2014 con Gabriele Salvatores, Teo Teocoli, Paolo Conte, Antonio di Bella

Il ragazzo invisibile poster
Il ragazzo invisibile poster

Sabato 29 novembre 2014 alle 20.10 su Rai 3, andrà in onda la decima puntata di Che fuori tempo che fa, condotta da Fabio Fazio.

Gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini di questa settimana sono:

Il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores con il suo nuovo film “Il ragazzo invisibile”, nelle sale dal prossimo 18 dicembre che fa parte di un progetto ampio che comprende anche una graphic novel e un romanzo omonimo scritto con gli sceneggiatori Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. Il film, interpretato da un grande cast – tra gli altri, Fabrizio Bentivoglio e Valeria Golino – racconta la storia di Michele, un ragazzo che non brilla a scuola e negli sport ma a cui in fondo non importa, vorrebbe solo l’attenzione di Stella. Ma un giorno succede una cosa straordinaria, si scopre invisibile e da lì inizia la sua incredibile avventura.

Teo Teocoli per raccontare la sua esperienza a Ballando con le stelle.

In collegamento, in diretta: Paolo Conte dal Conservatorio Verdi di Milano, durante il suo concerto; Antonio di Bella, corrispondente Rai, dal Congresso del Front National a Lione (Francia).

Ne l’Anteprima di Che fuori tempo che fa, lo storico e critico d’arte Flavio Caroli illustra la vita e l’opera del pittore e incisore olandese Rembrandt.

La sigla di chiusura è affidata a Renzo Rubino, in collegamento dal Palazzo della Ragione di Milano dove è in corso la bellissima mostra “Walter Bonatti - Fotografie dai Grandi Spazi”.

Il programma di Rai3 prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.


Nessun commento:

Posta un commento