venerdì 28 novembre 2014

Verissimo di sabato 29/11/2014 con Deborah Iurato, Annie Lennox, Sophie Kinsella, Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Giovanni Vernia

Deborah Iurato - Libere
Deborah Iurato - Libere

Sabato 29 novembre 2014 alle 16.15 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan Kashanian.

Questo sabato saranno protagonisti del talk show di Canale 5:

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici Deborah Iurato, che ha appena pubblicato il suo nuovo album “Libere”.

La cantante britannica Annie Lennox, tornata con il suo sesto album “Nostalgia”, un album di cover prodotto da Don Was e Mike Stevens, contenente dodici splendide tracce.

La scrittrice inglese Sophie Kinsella, in libreria con “Begli Amici!”, pubblicato con il suo vero nome Madeleine Wickham.

L’attore Luca Argentero, al cinema con il film “Fratelli unici”, diretto da Alessio Maria Federici, con Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone.

L’attrice Cristiana Capotondi, nelle sale con il film “Soap opera”, diretto da Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Chiara Francini, Ricky Memphis, Elisa Sednaoui, Francesco Villa, Alessandro Besentini e Caterina Guzzanti.

L’attore comico Giovanni Vernia, che ha riportato a Zelig la sua imitazione/parodia del re dei paparazzi Fabrizio Corona.

La cantante Cristina D’Avena che dichiara:
«Non andrò sull’Isola dei famosi, anche se sono stata molto lusingata dalla proposta di Mediaset. Il problema fondamentale è che io ho paura di volare e come faccio ad arrivare fino là!»
E ancora, Matilde Brandi e Maurizio Mattioli, divertente protagonista della fiction I Cesaroni 6.

Dalla soap Il segreto Mario Martin, l’attore che interpreta Don Anselmo.

Nessun commento:

Posta un commento