sabato 15 novembre 2014

L’Arena e Domenica In del 16/11/2014, con Michelle Hunziker, Raoul Bova, Paola Cortellesi, Marco Baldini, Valerio Scanu tra gli ospiti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Domenica 16 novembre 2014 nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con L’Arena di Massimo Giletti e con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

Nella puntata de L’Arena in onda alle 14.00 e condotta da Massimo Giletti, si alterneranno diversi ospiti illustri: Michelle Hunziker sarà intervistata dal conduttore torinese sulla “sua” Doppia Difesa, mentre Raoul Bova e Paola Cortellesi proporranno al pubblico il film “Scusate se esisto”, in uscita il 20 novembre in cui recitano anche Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini.

Non mancherà il consueto spazio dedicato alla politica: in collegamento da Bologna ci sarà Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), da Montecchio (RE) Matteo Salvini (Lega) e da Torino sarà collegato Claudio Gambino (sindaco di Borgaro Torinese).

Michele Emiliano (PD) e Daniele Ozzimo (assessore alle politiche abitative del Comune di Roma), invece, approfondiranno le problematiche di questi ultimi giorni sorte nel quartiere capitolino di Tor Sapienza.

Nella puntata di Domenica in, in onda alle 16.30, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo.

Nella kermesse musicale, “Ancora Volare”, è iniziata la gara canora tra le otto coppie che si sono formate. La coppia a rischio eliminazione è quella formata da Aleandro Baldi e Fabio Santini. La giuria della gara sarà capitanata da Marinella Venegoni, Iva Zanicchi e Marco Baldini.

Spazio, poi, ad un’intervista in esclusiva a Marco Baldini sui motivi del divorzio artistico da Fiorello, e racconterà le conseguenze che il gioco d’azzardo ha portato nella sua vita.

In studio anche numerosi ospiti tra i quali, Valerio Scanu, Serena Rossi e Alessandro Greco, protagonisti del grande successo di Rai 1 “Tale e Quale Show” di Carlo Conti.

Fausto Bertinotti, ex presidente della Camera, interverrà, infine, con un monologo sul 1969.

Nessun commento:

Posta un commento