sabato 29 novembre 2014

L’Arena e Domenica In del 30/11/2014 con i protagonisti di Ballando con le Stelle e Tale e Quale Show

Paola Perego e Pino Insegno - Domenica In
Paola Perego e Pino Insegno - Domenica In

Domenica 30 novembre 2014 nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con L’Arena di Massimo Giletti e con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

La puntata de L’Arena in onda alle 14.00 e condotta da Massimo Giletti, ospiterà i protagonisti di uno tra gli show di intrattenimento che hanno riscosso uno straordinario successo nel sabato sera della rete ammiraglia: Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. In studio, oltre alla conduttrice, ci saranno: Paolo Belli, Caroline Smith, Guillermo Mariotto, Alessandra Tripoli, Giusy Versace, Giulio Berruti, Andrew Howe, Sara Di Vaira, Giorgia Surina, Maykel Fonts, Dayane Mello, Samuel Peron. In collegamento da Avellino Enzo Miccio.

Nella puntata di Domenica in, in onda alle 16.30, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo.

Questa settimana tra gli ospiti ci saranno Amadeus, Roberta Giarrusso e Attilio Fontana, protagonisti di Tale e Quale Show 4, condotto da Carlo Conti.

Nella kermesse musicale, “Ancora Volare”, ci sarà la gara tra la coppia formata dalla cantante big Rosanna Fratello e il giovane Nick Casciaro contro Marina Occhiena e Silvia Capasso. Chi perderà la gara si scontrerà con Jo Squillo e Carolina Russi domenica prossima. La giuria della gara canora sarà capitanata da Marinella Venegoni, Iva Zanicchi e Marco Baldini.

Monica Guerritore, una delle più importanti attrici italiane, si “scoprirà” nella veste inedita di cantante con Giovanni Nuti: insieme canteranno la passione incandescente di una grande poetessa del novecento, Alda Merini, nello spettacolo “Mentre rubavo la vita”.

Tra gli ospiti della puntata di Domenica in anche Gabriella Corona, mamma di Fabrizio Corona, che con gli ultimi fatti legati alla giustizia ha smosso indirettamente l’opinione pubblica attraverso le dichiarazioni di molti Vip, come Adriano Celentano, Stefania Craxi, Marco Travaglio e Fiorello.

Nessun commento:

Posta un commento