mercoledì 26 novembre 2014

Le Iene Show, mercoledì 26/11/2014 l'undicesima puntata: le interviste alla direttrice del centro di Tor Sapienza e a Suor Cristina

Ilary Blasi e Teo Mammucari - Le Iene Show
Ilary Blasi e Teo Mammucari - Le Iene Show

Mercoledì 26 novembre 2014, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, appuntamento con l’undicesima puntata de Le Iene Show, il programma d’inchieste condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

Tra i servizi di questa puntata:

Dopo il servizio delle Iene di settimana scorsa sugli scontri avvenuti nel quartiere romano di Tor Sapienza tra alcuni residenti e gli immigrati ospiti in un centro di accoglienza, Gabriella Errico, la direttrice del centro, è stata ripetutamente oggetto di violenti insulti tramite sms. Giovanna “Nina” Palmieri riesce a rintracciare la donna responsabile delle pesanti offese, che, dopo averla invitata ad entrare a casa sua, le racconta dettagli sulla sua vita e sulle motivazioni che l’avrebbero portata a compiere quel gesto. La Iena, in seguito, organizza un incontro tra le due donne presso il centro di accoglienza.

La Iena Cristiano Pasca si occupa dei Gruppi di Acquisto, formati da un insieme di persone che si uniscono per comprare vari tipi di prodotti. Quali sono i risparmi e i vantaggi nel fare ordini di spesa collettivi di alimenti o nell’acquistare prodotti di qualsiasi tipo, come automobili, impianti di pannelli solari, cellulari, vacanze, tramite i Gruppi di Acquisto? Come funzionano e come è possibile farne parte?

Intervista a Suor Cristina Scuccia, uscita recentemente con il suo singolo, in cui reinterpreta la hit di Madonna “Like a vergin”. La religiosa racconta della sua vita prima di prendere i voti e di quando poi ha deciso di diventare suora.

Nessun commento:

Posta un commento