domenica 2 novembre 2014

Pechino Express 3, la decima puntata e finale con la sfida fra le tre coppie rimaste in gara. Chi vincerà l’avventura?

Pechino Express 3 finalisti
I finalisti di Pechino Express 3: i Coinquilini, iperez e le Cougar

Pechino Express 3 - Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2, giunge al termine lunedì 3 novembre 2014 alle 21.10 su Rai 2 con la decima puntata e finale condotta dall’inimitabile Costantino della Gherardesca.

L’appuntamento per la combattutissima sfida finale di Pechino Express 3, l’adventure di Rai 2, ci sarà domani sera in prima serata. Dopo l’eliminazione, al termine della semifinale, della coppia delle Cattive composta da Angelina e Antonella Ventura, le ultime tre coppie rimaste in gara arrivano all’isola di Bali, da dove partirà la decima ed ultima puntata.

Queste le ultime 3 coppie rimaste in gara: iperez ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela Rende; le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis.
Le coppie hanno percorso più di 8 mila chilometri: dal tradizionale e buddista Myanmar fino alla multiculturale isola di Giava, in Indonesia, passando per la moderna Malesia e l’avanguardistica Singapore.

Dopo aver affrontato gioie, lacrime ed intense emozioni finalmente i nostri viaggiatori proseguiranno verso le incantevoli cascate Gitgit dove dovranno armarsi di sangue freddo e autocontrollo per superare una difficile missione.

La gara procederà poi lungo l’isola di Bali: dalle spettacolari risaie a terrazza di Tegalalang alle bianca spiagge di Kuta, ed è proprio qui che le coppie dovranno dimostrare di essere degli abili venditori e deliziare il palato dei locali.

Una corsa agguerrita per giocarsi la vittoria del reality game più avvincente della stagione, e i nostri eroi dovranno mettere in pratica tutto quello che hanno imparato durante questa avventura.
Missioni sempre più difficili, tensioni, ostacoli, ardue prove ed un prezioso messaggio da amici lontani fino all’ultimo ed emozionante salto sul tappeto rosso nel cuore di Bali per un’avvincente e adrenalinico finale di Pechino Express.

Il programma, che si conferma il più social della settimana su Twitter e Facebook, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.

Nessun commento:

Posta un commento