mercoledì 19 novembre 2014

Zelig, giovedì 19/11/2014 nella settima puntata Gerry Scotti e Teresa Mannino ospitano ospitano Linus, il Trio Medusa e Shade

Zelig 2014 Paola Cortellesi Teresa Mannino bacio - foto Olycom
Paola Cortellesi e Teresa Mannino si baciano a Zelig
(foto Olycom)

Giovedì 19 novembre 2014 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di Zelig condotta questa settimana da Gerry Scotti e da Teresa Mannino.

Ospiti di questo settimo appuntamento comico in prima serata gli attori Raoul Bova e Paola Cortellesi che, oltre a presentare il loro ultimo divertente film “Scusate se esisto!” diretto da Riccardo Milani e con Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini in uscita il 20 novembre, si mettono a disposizione dei Boiler in una bizzarra conferenza stampa.

Tra l’altro, da non perdere, un divertente siparietto sexy tra Paola Cortellesi e Teresa Mannino coinvolte in un audace bacio saffico.

Poi saranno in studio Linus, che giocherà con il Trio Medusa e le loro “Canzoni Travisate” e il rapper Shade (Vito Ventura), che sfiderà – in una gara di freestyle – il “fratello” Sdrumo (Alessandro Betti).

E ancora, Gerry Scotti torna alla guida di “Chi vuol essere Milionario” con due concorrenti sui generis: i vecchietti Ale e Franz.

Mentre Marta e Gianluca, coinvolgeranno i conduttori nella loro ricerca dell’anima gemella, attraverso lo speed date.

Tra gli altri comici che, questa settimana, saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak: Antonio Ornano, Mr. Forest, Anna Maria Barbera, Maurizio Lastrico, i Senso d’oppio e Giovanni Vernia.

Le prossime settimane il programma comico di Canale 5 sarà condotto da: Mr. Forest e Michelle Hunziker l’ottava; Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi la nona; Raul Cremona e GUEST nella decima e ultima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento