martedì 2 dicembre 2014

Le Iene Show, mercoledì 3/12/2014 l'ultima puntata: le minatrici dell'ex Igea, l'oncologia pediatrica, gli scontri tra gang, intervista ai dirigenti del PD

Le Iene Show Ilary Blasi e Teo Mammucari
Ilary Blasi e Teo Mammucari - Le Iene Show

Mercoledì 3 dicembre 2014, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, appuntamento con la dodicesima e ultima puntata de Le Iene Show, il programma d’inchieste condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

Tra i servizi di questa puntata:

Mauro Casciari si occupa di quanto sta accadendo in Sardegna, a Iglesias, dove 37 minatrici dell’ex Igea da quattro giorni occupano le gallerie delle cave. Le donne protestano contro la Regione Sardegna perché da oltre un anno non ricevono lo stipendio. La Iena entra nella miniera e intervista le minatrici, che raccontano le motivazioni del loro gesto.

Cosa succede quando un medico comunica a dei genitori che il loro figlio è ammalato di tumore? Cosa bisogna fare? Come reagire? Luigi Pelazza intervista il personale medico del reparto oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e alcune famiglie che si sono trovate in questa situazione.

Dopo i recenti fatti di cronaca di Genova, dove gli scontri tra due gang hanno portato alla morte di un giovane fuori da una discoteca, Cisco intervista l’ex capo di una banda metropolitana sudamericana. La donna racconta alla Iena come si entra a far parte di una gang, quali sono i riti di iniziazione, le regole che devono essere rispettate da tutti i membri e spiega come, quasi sempre, uscirne non sia possibile.

Enrico Lucci intervista i dirigenti del PD critici con il Premier Matteo Renzi per capire chi avrà intenzione di fare una scissione e chi no.

Nessun commento:

Posta un commento