martedì 2 dicembre 2014

Chi l'ha visto? di mercoledì 26/11/2014: continua l'inchiesta sulla morte del piccolo Andrea Loris

Chi l'ha visto
Federica Sciarelli - Chi l'ha visto

Mercoledì 3 dicembre 2014 alle 21.05 appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, condotta su Rai 3 da Federica Sciarelli.

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda domani sera – dopo lo Speciale di ieri sera – è ancora tutto da chiarire il mistero della sparizione e della morte del piccolo Andrea Loris, il bimbo siciliano scomparso davanti all’ingresso della scuola sabato mattina e poi ucciso e buttato in un canale. Il programma di Rai 3 continua a chiedere testimonianze ai telespettatori che hanno visto o sanno qualcosa che può essere importante per arrivare alla verità.

Nel corso della puntata anche tre storie di donne, tre mamme scomparse presso le loro case: Frigentina esce in ciabatte per fumare una sigaretta ma non rientra più. Guerrina si prepara per un appuntamento e sparisce in pieno giorno nel breve tratto tra la casa e la parrocchia. Roberta Ragusa a notte fonda, nella cucina di casa, fa la lista della spesa ma non la finirà mai… perché svanisce nel nulla.

Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento