sabato 6 dicembre 2014

Quelli che il calcio di domenica 7/12/2014 con uno speciale Made in Sud, Francesco Pannofino, Nicola Vitiello e Cristiano Malgioglio

Made in Sud
Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci - Made in Sud

Domenica 7 dicembre in diretta alle 13.45 su Rai 2 nuovo appuntamento con Quelli che il calcio.
Nicola Savino questa settimana omaggerà il grande successo dell’ultima edizione di Made in Sud e per l’occasione, nel corso della puntata si trasformerà in “Quelli che il Sud”.

Comicità e ironia con il cast del programma cult di Rai 2, Made in Sud: i conduttori Gigi & Ross e Fatima Trotta, mentre in studio si esibiranno molti dei comici del cast: i Ditelo Voi (Francesco Esposito, Mimmo Manfredi, Raffaele Ferrante), Ciro Giustiniani, Enzo Fischietti e Alessandro Bolide che ha da poco pubblicato “Ma che ce ne fotte?!”, un libro tutto da ridere che racchiude la filosofia di vita del comico, come già si evince dall’evocativo titolo.

Ubaldo Pantani sarà affiancato dall’attaccante del Torino e della Nazionale Fabio Quagliarella.

Nello spazio dedicato alla comicità Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase intratterranno gli spettatori con le loro imitazioni e parodie.

In studio l’attore Francesco Pannofino nelle sale con la commedia sentimentale “Ogni maledetto Natale” – la divertente commedia diretta da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo in cui recitano anche Alessandro Cattelan, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi, Andrea Sartoretti – e il deejay Nicola Vitiello.

Sempre domenica, Quelli che il calcio festeggerà un’altra divertente “ricorrenza”: i 40 anni di attività artistica del paroliere e cantautore Cristiano Malgioglio che ripercorrerà insieme a Nicola la sua camaleontica carriera.

Nel parterre gli ospiti tifosi: il produttore musicale Emiliano Pepe insieme ai rappers Fabiano e Marco (Napoli), la show girl Michela Coppa (Parma), la modella e miss di bellezza Giulia Salemi (Milan), il cantante Francesco Baccini (Genoa), l’attore Giorgio Marchesi (Atalanta), il “grande mago” Alessandro Politi (Cesena) e i pulcini del Genoa.

In un collegamento “d’attualità natalizia” Angela Rafanelli porterà i telespettatori alla scoperta dei giocattoli contraffatti e dei potenziali pericoli che possono costituire per i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento