sabato 31 gennaio 2015

Domenica In del 1/2/2015 con Pupi Avati, Laura Morante, Edoardo Vianello, Stefano Scarpa, Laura Torrisi, Salvo Sottile, Roberto Ciufoli

Pupi Avati
Pupi Avati

Domenica 1 febbraio 2015 nel pomeriggio di Rai1 torna l’appuntamento settimanale con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

Nella puntata di Domenica in trasmessa da Rai1 dalle 16.35 Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia al pubblico della domenica pomeriggio e, nel gioco delle coppie, si confronteranno Edoardo Vianello con la moglie Frida Ismolli mentre Stefano Scarpa, l’uomo bandiera, si esibirà alla pertica in un numero di eccezionale difficoltà.

Paola Perego incontrerà Laura Torrisi in un’interessante intervista “da donna a donna” mentre, ospite della puntata, sarà il giornalista Salvo Sottile, che si esibirà con un monologo sul 1992, l’anno della morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Altri ospiti saranno Roberto Ciufoli, “il ru-umorista”, Alberto Caiazza e il gruppo vocale Baraonna.

Spazio anche ad “Aspettando il Festival di Sanremo”, con “La più bella sei tu” si andrà alla ricerca della più bella canzone di Sanremo: in questa puntata Paolo Limiti ne parlerà con Fiordaliso, Rita Forte e Nick Casciaro.

Infine, il grande regista Pupi Avati e Laura Morante presenteranno il film TV di Rai Fiction “Con il sole negli occhi” in onda lunedì 2 febbraio su Rai1 alle 21.15.

Nessun commento:

Posta un commento